venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Ad Atripalda la collettiva di ceramica “Domino” presso il centro arredamenti Loffredo

Pubblicato in data: 20/3/2013 alle ore:08:30 • Categoria: Cultura

loffredo-dominoSabato 23 marzo alle 19 sarà inaugurata la collettiva d’arte ceramica ”Domino‘. I 20 pezzi, unici, ispirati alle tessere del famoso gioco da tavolo nato in Cina nel XIII secolo, saranno esposti presso il centro arredamenti Loffredo in via Appia e resteranno in mostra fino al 30 marzo. Un progetto itinerante ideato e promosso dal Circolo degli artisti di Albissola Marina (Sv) e dalla Fondazione Centofiori, in collaborazione con il laboratorio Artea e l’associazione culturale Arteuropa. Alla tappa irpina della mostra aderiscono gli artisti Enzo Angiuoni di Avellino, Maria Rosaria Francese di Atripalda (Av), Antonio Di Rosa di Napoli, Domenico Carella di Foggia, Anna Magistro di Messina, Francesco Sannicandro di Bari, Nicola Guarino di Teora, Generoso La Sala di Avellino, Maria Teresa Di Nardo di Taranto, Beatrice Cardenas di Messico, Michela Angiuoni di Atripalda (Av), Edoardo Iaccheo di Avellino, Augusto Ambrosone di Avellino, Giancarlo Caneva di Udine, Luciana Bertorelli di Savona, Rosa Spina di Catanzaro, Anna Manna di Soverato (Cz), Vincenzo Liguori di M. San Severino (Sa) e Generoso Vella di Avellino. Al vernissage presenzierà il critico d’arte e docente di storia dell’arte contemporanea all’Università di Salerno Prof. Nicola Scontrino. La mostra sarà visitabile dal 23 al 30 marzo. L’ingresso è libero. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *