gioved� 09 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

Ciclismo, esordio stagione per l’Irpinia Bike Team Atripalda

Pubblicato in data: 27/3/2014 alle ore:13:31 • Categoria: Ciclismo, Sport

1947646_10201556678950639_1437734382_nL’Irpinia Bike dopo l’esordio stagionale alla “Coppa Carnevale” di Saviano (NA), si è ritrovata domenica alla Gf Costa d’Amalfi che ha segnato l’apertura di due circuiti del panorama granfondistico “Lo Scudetto Campano” che conta ben 250 abbonati che rappresentano un primo importante traguardo per il circuito campano e il “Trofeo Centro d’Italia Biemme” i cui organizzatori erano presenti ad Amalfi per promuovere questo circuito che presenta nel calendario importanti manifestazioni. La Gran Fondo si è svolta su 2 percorsi il lungo di 123 km e il corto di 93 km, a vincere il percorso lungo è stato Antonio Borrelli del team Autotrasporti Convertini con una grande prova di forza mettendo alle spalle Nikandrov Dmitri mentre per il percorso corto il vincitore è stato Stefano Borgese (Team Kyklos Abruzzo). Presenti alla gara circa 750 partenti provenienti da varie regioni, peccato solo per la pioggia, che dopo quaranta chilometri ha iniziato a infastidire i ciclisti in gara, la modifica del percorso di gara con la discesa dal Passo Croce affrontata dal versante di Cava dei Tirreni e non di Salerno come da percorso presentato dagli organizzatori ma tutto sommato non ci sono stati episodi da rilevare. Per il nostro team presenti Cataudo, Manganiello e Gambino , i primi due hanno scelto il percorso lungo mentre Gambino ha preferito optare per il percorso corto. Ottima la prestazione di Domenico Manganiello che nel percorso lungo più adatto a lui e riuscito a portare un buon 40° posto nella generale mentre nei 90 e rientrato anche Cataudo. I prossimi appumenti saranno a Torre del Greco (NA) domenica 30 Marzo e sempre domenica al Giro delle Tre Provincie (FG), mentre il 6 Aprile il team sarà di scena sulle strade della Costiera Amalfitana per il “12 Giro della Penisola Sorrentina e Costiera Amalfitana”. Il team invita tutti coloro che fossero interessati a seguire il team  sito internet www.irpiniabiketeam.it .

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *