domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Torneo Calcistico Stracittadino, ecco il quarto volume di Generoso Tirone

Pubblicato in data: 7/6/2014 alle ore:06:22 • Categoria: Sport

stracittadino-divertimentoLa “collana” sulla “vita” del Torneo Calcistico Stracittadino si è arricchita di un nuovo volume. L’autore Generoso Tirone ha portato alla luce il 4° Libro che rievoca le gesta sportive degli amici atripaldesi durante i Tornei del 1978 e 1979, rispettivamente la 5^ e 6^ Edizione. Fra ricordi-aneddoti e gli interventi dei presenti, dal Sindaco Paolo Spagnuolo al dott. Aldo Laurenzano, dal Presidente della Pro Loco Lello Labate ad Arturo Roca, oltre al sempre presente Angelo Ruocco, il moderatore Ciro De Pasquale ha dato la parola a Gioso Tirone, il quale oltre a mettere in risalto le difficoltà cui va sempre incontro per la realizzazione del “suo” progetto, chiedendo anche una maggiore collaborazione sotto tutti i punti di vista da parte di tutti, ha comunicato la realizzazione di un Sito dedicato interamente allo “Stracittadino”. Ciò è stato possibile grazie alla disponibilità ed al concreto interessamento dell’Atripaldese Carlo Capossela, emigrato da anni nel nord Italia.
Negli interventi di Spagnuolo e Laurenzano è emerso anche un incoraggiante invito a “rispolverare” lo Stracittadino giocato, recentemente ripreso dopo 28 anni e subito accantonato, anche in funzione del fatto – ha aggiunto il Sindaco – che si sta risolvendo il problema del Campo Sportivo.
L’eterno organizzatore pur palesando non poche difficoltà, fra giri di parole e racconti non proprio piacevoli verificatisi nelle due ultime edizioni ha, comunque, lasciato trasparire un “ni”. I non pochi atripaldesi intervenuti hanno accolto il “ni” con un caloroso applauso di approvazione ed incoraggiamento. Tirone ha chiuso la presentazione ringraziando e sussurando: “…amici farò di tutto per tenere sempre più in”alto” quello striscione…”, guardando verso l’alto ove era posizionato questo striscione. Quindi, da buon intenditor poche parole…!!!
Per accedere al Sito : www.stracittadinoatripalda.it

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *