gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Progetto messa in sicurezza di Palazzo Caracciolo, martedì conferenza stampa

Pubblicato in data: 17/10/2014 alle ore:07:14 • Categoria: Comune

palazzo-caracciolo1Martedi 21 ottobre alle ore 18, presso la Biblioteca comunale di Atripalda, verrà presentato il progetto per la messa in sicurezza di Palazzo Caracciolo.
Presenzieranno il sindaco, il consigliere delegato ai Beni Culturali e il responsabile dell’ Ufficio Tecnico.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Progetto messa in sicurezza di Palazzo Caracciolo, martedì conferenza stampa”

  1. Sabino ha detto:

    Na sta via quanno a volit’aprì?
    Ma i sordi e tieniti p’acconzà?

  2. Silvio ha detto:

    Affittati nata impalcatura PO palazzo Caracciolo.

  3. Antonio ha detto:

    Progetto per la messa in sicurezza? A noi non serve che fate conferenze servono i fatti.quella strada va riaperta al più presto invece di perdere tempo in chiacchiere vogliamo vedere l’inizio dei lavori e se possibile anche la fine

  4. Vincenzo ha detto:

    Ma che ci avete da farci sapere? Fate aprire la strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *