luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Gli Amatori della Bici alla Granfondo del Gargano

Pubblicato in data: 3/5/2016 alle ore:18:09 • Categoria: Ciclismo, Sport

Amatori della Bici sul GarganoDomenica 1° Maggio, in provincia di Foggia, si è svolta la Granfondo del Gargano. La manifestazione, con partenza d arrivo a Manfredonia, manco a dirlo, si è svolta sotto una incessante pioggia.

Il percorso già di per sé molto duro, con oltre 220 mt. di dislivello, è stato reso ancor più difficile da vento, nebbia e strade scivolose. Il tracciato prevedeva continui saliscendi e alcune vere e proprie salite, tra cui quella della Foresta Umbra lunga 18 km! Il clima, non tipicamente primaverile ha accompagnato per i 130 km di gara circa 700 atleti giunti da ogni parte dello stivale.

Tra essi non potevano mancare i ciclisti del Circolo Amatori della Bici di Atripalda. Superando piccoli incidenti, scivolate e forature, alla fine 4 atleti in giallo-fluo sono riusciti a tagliare il traguardo.

Augurando una pronta guarigione a Luciano De Vito, vittima durante la gara di un lieve infortunio muscolare, i ciclisti atripaldesi danno appuntamento alle prossime gare sui circuiti regionali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *