gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

“Sono Io”, il Tour 2016 di Raf approda stasera in piazza Umberto

Pubblicato in data: 17/9/2016 alle ore:15:39 • Categoria: Cultura

rafNon solo sentimenti, ma anche temi sociali come quello dell’immigrazione e della tutela ambientale. Questo e molto altro nel “Sono Io Tour 2016” di Raf, un concerto in perfetto equilibrio fra tradizione e innovazione, caratterizzato da un mix di brani classici e canzoni inedite, tratte dall’album che in poche settimane dall’uscita ha scalato la classifica, conquistando la top ten.  L’artista pugliese si esibirà questa sera, alle ore 21,30, in piazza Umberto I in occasione dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Sabino Vescovo. Tra i brani in scaletta, “Come una favola”, presentata all’ultimo Festival di Sanremo. Ma anche “Rimani tu”, che ha anticipato l’uscita del disco ed “Eclissi totale”, il brano attualmente in radio. Non mancano però i grandi classici, che nel corso dei 28 anni di carriera hanno stregato i fan, da “Infinito” a “Cosa resterà di questi anni ‘80”. Una vera e propria canzone-manifesto. Testi capaci di raccontare un pezzo di storia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a ““Sono Io”, il Tour 2016 di Raf approda stasera in piazza Umberto”

  1. carmine ha detto:

    pessima festa pessima organizzazione levatevi a miezzo

  2. nati ha detto:

    Complimenti ragazzi, avanti tutta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *