domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Lunedì mattina riapre la scuola Collodi di Atripalda

Pubblicato in data: 18/2/2017 alle ore:16:42 • Categoria: Comune

Lunedì 20 febbraio, come già anticipato, sarà riaperta la scuola Collodi di via Nicola Adamo, interessata da lavori di ristrutturazione necessari per garantire il miglior livello qualitativo possibile per lo svolgimento delle attività didattiche in una struttura rinnovata, sicura, funzionale ed accogliente. Il programma di lunedì prevede l’ingresso dei piccoli alunni all’orario consueto, successivamente alle 10,30 alla presenza della dirigente scolastica, del personale docente e di tutti i genitori vi sarà un momento di intrattenimento nel corso del  quale il Sindaco Paolo Spagnuolo illustrerà gli interventi tecnici  effettuati sul plesso scolastico, che hanno riguardato le nuove dislocazioni interne delle aule, la creazione di una sala mensa di grandi dimensioni, una stanza dei giochi dedicata. La risposta alle ultime normative , riguardanti la ristrutturazione scolastica, ha trovato puntuale risposta nelle nuove fonometrie, ovvero nella realizzazione di nuove finestre con i relativi infissi, realizzati rispettando un valore di trasmittanza  ernergetico, notevolmente al di sotto del limite consentito. I nuovi impianti elettrici, le porte interne, i sistemi domotici di gestione, la scelta della colorazione delle pareti frutto di attento studio fotocromatico, la individuazione della vie di fuga realizzata attraverso la nuova pavimentazione, sono tra gli altri, i punti di eccellenza della scuola Collodi.               

Comunicato stampa Palazzo di città

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *