gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Domenica gli Amatori in bici tra Salento e Cilento

Pubblicato in data: 29/3/2017 alle ore:13:30 • Categoria: Ciclismo, Sport

Domenica prossima il Circolo Amatori della Bici di Atripalda si farà carico di una lunga trasferta per essere presente in Salento alla Granfondo dei Mondiali di Ostuni con ben 4 atleti: Basile, De Pascale, Frongillo e Reppucci. La gara percorrerà, sulla distanza di 110 km, il circuito che rese campione del mondo Marteens nel ’76 il quale relegò Moser ad un’amara medaglia d’argento! La gara che attraverserà numerose località della provincia di Brindisi, sarà veloce anche se in terra di Puglia è inevitabile ritrovarsi a combattere contro il vento in questa stagione.

Nel Cilento un’altra numerosa pattuglia di ciclisti in giallo fluo percorrerà ben 200 km in bici per la Randonnè del Monte Stella. Strade panoramiche e pendii scoscesi faranno da cornice a questa stupenda manifestazione campana, ottimamente organizzata dalla Ciclistica Salernitana e oramai denominata la “classica di Primavera” del mondo Rando.

Infine un particolare in bocca al lupo allo storico socio del sodalizio atripaldese Emilio Aquino che inaugurerà in Piazza Umberto I ad Atripalda un’attività di ristorazione a tema: insomma bici per svago …ed anche per lavoro!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *