domenica 05 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più”

Primarie Pd, ad Atripalda solo 249 votanti: vince Renzi su Orlando ed Emiliano. FOTO

Pubblicato in data: 1/5/2017 alle ore:01:04 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Il dato atripaldese, conferma l’andamento di quello provinciale e nazionale.
Nella cittadina del Sabato si sono recati alle urne 249 elettori: a Renzi sono andate 170 preferenze, subito dietro il ministro Orlando con 53 e ad Emiliano sono andati 23 voti. Tre sono state le schede nulle.
A livello provinciale i votanti sono stati 16.921, i voti validi 16793. Matteo Renzi ottiene 12.597 attestandosi al 75%, Andrea Orlando 2.912 voti per il 17%, Michele Emiliano 1.284 preferenze si ferma all’8%.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

9 risposte a “Primarie Pd, ad Atripalda solo 249 votanti: vince Renzi su Orlando ed Emiliano. FOTO”

  1. sergio ha detto:

    Che ne vogliamo fare dei TRASFORMISTI io per me voto comunista in quanto unica possibilità per il sud di riscatto dall’emigrazione perenne nonché di vittoria sullo sfruttamento del popolo che siamo noi

  2. sergio ha detto:

    mi hanno detto coloro che ci sono andati che non si trovava tanta gente al voto pertanto il voto dovrebbe essere stato un fallimento se non totale quantomeno parziale io non voterò per questi alle imminenti elezioni allorche’ saranno convocati i komizi che per la verità non si faranno tanto vero è che il palchetto essere diventato il video dove taluno non li potrò sbugiardare. si troverà MSI che sarà un vero partito che piglierà i voti ma non andrà al governo in quanto ci saranno gli oppositori del movimento neo-fascista pertanto occorre solo votare il PCI per dare all’ITALIA un governo che ci consentirà di uscire dalle acque naufraghe in cui si trova tuttora

  3. sergio ha detto:

    QUEI circa quindici che hanno votato non erano degli adderitti COMPAGNI

  4. libero ha detto:

    dovreste solo vergognarvi altro che farvi fotografare quando avete votato.votate insieme per le primarie e poi vi presenterete alle prossime votazioni amministrative in tre liste diverse,speriamo solo che prendiate solo il vostro voto e che ve ne andiate tutti a casa,a me mi avete solo fatto schifare la politica.

  5. libero ha detto:

    Vi auguro che alle prossime elezioni prendiate solo i 249 voti espressi alle primarie,questa è la vostra forza,tutti insieme valete 249 voti.

  6. FRANCESCO ha detto:

    Sarebbe stato utile sapere il numero dei votanti alle ultime primarie. Solo cosi si puo’ fare una valutazione.

  7. Elettore ha detto:

    Ed anche il PD ad Atripalda scomparirà.

  8. pino ha detto:

    4 gatti hanno votato e questa sarebbe la potenza di spagnuolo e tuccia ?ma dove vi avviate

  9. Massimo ha detto:

    249 elettori. Ahahahahah, quanta gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *