luned� 29 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Amministrative 2017, gli appuntamenti elettorali della civica “Piazza Grande”: “i riferimenti del listone di Paolo e Geppino sono responsabili dello sfascio degli ultimi 5 anni”

Pubblicato in data: 31/5/2017 alle ore:04:29 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

Diventa sempre più surreale il confronto elettorale: un copione già visto che serve solo ad accreditare neoverginità presunte dei due Spagnuolo del listone unico “Noi sciogliamo Atripalda” e di un giovinotto, pure arrogante e un po’ scostumato, che quasi mai sa di che parla, un po’ a disagio persino con le parole d’ordine dei suoi capi. Dove tutti, con soave leggerezza, firmano tutto…a prescindere e qualche associazione dopo anni di letargo (e non è il caso di Libera) si riaffaccia (tosta) al proscenio della storia. Insomma che i principali riferimenti del listone di Paolo e Geppino siano, pro quota, responsabili dello sfascio amministrativo degli ultimi 5 anni, lo sanno pure i marziani. E che il pentastellato desaparesido da anni avesse rinunziato ad ogni presenza politica e oggi sia stato richiamato in servizio sulla parola…, è un fatto. Tutti oggi a promettere il nuovo…con l’apostrofo.
Intanto continua l’impegno civico dei candidati della Lista “Piazza Grande”: #lasperanzapossibile

31 Maggio ore 17.30 – 20.30
Incontro con la città
17.30 – Piazzetta Annunziata
18.15 – Case popolari di via Serino
19.00 – Via San Giacomo, Asilo Nicola Adamo
19.45 – Piazza Giovanni XXIII (area Frank Hotel)

1 Giugno – ore 17.00 – 20.00
Incontri con i residenti di Alvanite
Piazzale San Pio
Zona supermercato
Capolinea
Area tendo struttura

2 Giugno – ore 17.00 – 20.00
11.30 – Piazza Umberto I° – COMIZIO
17.00-19.00 – Pianodardine, via Fellitto
19.15-24.00 – Piazzetta degli artisti, AtRap – Convegno giovani, spazi di aggregazione, espressività giovanile

3 Giugno – ore 17.00 – 19.00
Mercatino rionale, piazza Alpini Orta
zona forno Capaldo
via Tiratore

4 Giugno – ore 20.15 – 21.30
Comizio PIAZZA UMBERTO I

8 Giugno – 18.00 – 24.00
Concerto piazzetta degli artisti
Reading Bonazzi
Raffaele Masi

9 Giugno – 19.00 – 24.00
COMIZIO DI CHIUSURA

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Amministrative 2017, gli appuntamenti elettorali della civica “Piazza Grande”: “i riferimenti del listone di Paolo e Geppino sono responsabili dello sfascio degli ultimi 5 anni””

  1. pino ha detto:

    La grande Balena bianca ha fornito sostentamentor alle vostre famiglie per 40 anni e si vede che ancora non basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *