gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Emozioni dell’Epifania con il concerto gospel del Coro Armonia. FOTO

Pubblicato in data: 6/1/2018 alle ore:16:01 • Categoria: Comune

Emozioni dell’Epifania con il concerto gospel del Coro Armonia che si è esibito ieri sera di fronte al nutrito pubblico accorso presso la Chiesa di Sant’Ippolisto Martire per ascoltare l’intenso repertorio eseguito dal gruppo proveniente da San Pietro di Montesano Terme che è stato il Coro Ufficiale del centocinquantesimo anniversario dell’Unità d’Italia.
L’evento, coordinato dalla musicista atripaldese Antonella De Vinco, ha chiuso il ricco cartellone di iniziative dal titolo “A Natale…. Vivi Atripalda” promosso dall’Assessore alla cultura Stefania Urcuioli e dalla delegata agli eventi e al turismo, la consigliera Antonella Gambale, in collaborazione con il delegato al commercio, Mirko Musto, e con l’assessore ai servizi sociali, Nancy Palladino per la realizzazione di alcuni eventi. Dalla sinergia tra i vari settori è così nato il ricco programma di appuntamenti per le festività appena concluse che ha saputo coinvolgere la comunità atripaldese e valorizzare eccellenze locali ed attività produttive, a partire dal commercio. 
All’esibizione del coro Armonia era presente l’amministrazione comunale, a partire dal sindaco Geppino Spagnuolo. A fare gli onori di casa don Fabio Mauriello che ha ospitato l’evento presso la Chiesa Madre di Atripalda. Presente, inoltre, il consigliere regionale Maurizio Petracca, presidente della Commissione Agricoltura del Consiglio Regionale della Campania, che ha sottolineato il rilievo che gli eventi ad Atripalda stanno assumendo nel corso di questi ultimi mesi, eventi in grado di promuovere il territorio e di creare coesione all’interno della comunità cittadina. 
Emozioni in musica presso la Chiesa di Sant’Ippolisto per una vigilia dell’Epifania molto apprezzata dall’intera comunità di Atripalda.

Comunicato stampa Palazzo di città

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *