mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Ciclismo: il Circolo di corsa anche a Pasquetta

Pubblicato in data: 4/4/2018 alle ore:09:00 • Categoria: Ciclismo, Sport

Lo scorso 2 aprile, lunedì dell’Angelo, in terra ciociara, si è tenuta la corsa ciclistica Anagni-Ferentino. Visto l’intercorrere della settimana in Albis, quale posto migliore per gareggiare se non la Città dei Papì, Anagni, celebre anche per lo “schiaffo” ai danni di papa Bonifacio VIII.

La gara, corsa su due batterie, ha visto la partecipazione di circa 100 atleti. In volata si è imposto  Paoli nel gruppo master, mentre al termine di una bella fuga Epifani ha vinto la batteria promozionale.

Il circuito per metà piatto e per la restante parte ondulato con muri e discese ripide, ha visto la partecipazione anche di un atleta atripaldese. Antonio De Pascale infatti, reduce da un intervento chirurgico, decideva di debuttare nei circuiti proprio nella classica di pasquetta. Alla fine, piazzato 12° di fascia nella seconda batteria, ha utilizzato questa gara per saggiare la condizione e mettere nelle gambe chilometri e ritmo in vista delle prossime gare.

Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda sarà impegnato domenica 8 aprile nella Randonnè del Monte Stella a Salerno, la settimana successiva invece correrà alla Granfondo dei Borboni a Caserta.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *