gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Cambia-Menti traccia un bilancio del cartellone degli eventi dopo le critiche all’Amministrazione: “Esperienza positiva de Il Bue e l’Asinello, di aggregazione e collaborazione”

Pubblicato in data: 7/1/2019 alle ore:12:56 • Categoria: Cultura

Giunti alle fine di queste feste natalizie, vogliamo con grande piacere tirare le somme di quello che è stato Il Bue e l’Asinello: un’esperienza che ci ha dimostrato che l’aggregazione e la collaborazione sono fondamentali. Insieme a tante realtà atripaldesi ci siamo dati la possibilità di condividere dei momenti di gioia e condivisione aperti agli associati e alla cittadinanza rendendo davvero questo Natale unico.
Un grazie va a tutte le persone che hanno deciso di aderire e di sostenere questa esperienza costruita dal basso, abbiamo apprezzato chi ci ha scritto un messaggio o chi ha deciso di vivere una serata targata “il bue e l’asinello”, ma soprattutto vogliamo ringraziare gli associati delle associazioni che con grande dedizione hanno contribuito alla realizzazione di questo cartellone natalizio.
Il bue e l’asinello nasce in un momento di amarezza ma che è diventato un’occasione per tutti e tutte.
Dopo questo mese abbiamo da subito il desiderio di rimboccarci le maniche e quindi ci rimetteremo a lavoro per continuare a costruire percorsi di bellezza, perché la bellezza ci serve, perché la bellezza non è serva.

Cambia-Menti

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *