luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Grande affluenza sabato all’”Open day” del liceo “De Caprariis” di Atripalda. Foto

Pubblicato in data: 17/12/2019 alle ore:13:00 • Categoria: Cultura

Grande affluenza di pubblico sabato pomeriggio al primo “Open day” del liceo Statale “V. De Caprariis” di Atripalda. Dalle ore 15 alle 19, i genitori e gli studenti di terza media inferiore di Atripalda, Avellino e paesi limitrofi sono stati accolti con il collaudato entusiasmo e la conclamata disponibilità della D. S. Maria Stella Berardino, dello staff di dirigenza, professoresse Pina Ammaturo e Adele Testa, di gran parte dei docenti e di una congrua rappresentanza di studenti. I laboratori, alcune delle attività e dei progetti più significativi e formativi sono stati mostrati ed esplicitati dagli allievi del Liceo che hanno dato prova di serietà, senso di responsabilità e di grande attaccamento alla propria scuola. Gli ospiti hanno apprezzato le doti organizzative per le quali un plauso va alla professoressa Maria Antonietta Guerriero, e il clima di serena e produttiva empatia che si respira nell’istituto. Quest’anno l’evento è stato gemellato alla maratona Telethon di cui il liceo è da sempre sostenitore.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *