mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Grande successo per la prima giornata di Infanzia Days ad Atripalda. E oggi si bissa. Fotoservizio

Pubblicato in data: 19/9/2012 alle ore:10:12 • Categoria: Cultura

infanzia-days1Una bella giornata, ricca di giochi e tanto divertimento per i bambini. Grande successo ieri pomeriggio per la prima giornata di Infanzia Days ad Atripalda.
Due giorni tutti dedicati ai più piccoli, con attrazioni e attività gratuite
Sin dalle ore 16.30 via Roma e Piazza Umberto I sono state invase da migliaia di famiglie offrendo così un’occasione di divertimento per grandi e piccoli.
Prese d’assalto con lunghe file la ruota panoramica, il villaggio dei pony, i gonfiabili mini e maxi sull’intero percorso, i Coni sport village, il teatro dei burattini, i laboratori artistici e didattici, le  giostrine e tanto altro.
Una duegiorni di grande divertimento, dunque, quelli di “Infanzia Days… aspettando Giullarte”, evento ideato da Sergio Trezza, giunto quest’anno alla sua terza edizione, e promosso dalla Pro loco di Avellino in collaborazione con la Pro loco di Atripalda e il Comune di Atripalda, in attesa della XVII edizione di “Giullarte”, festival internazionale di artisti di strada che si terrà ad Atripalda (Avellino), il 21, 22 e 23 settembre.
“Infanzia Days…aspettando Giullarte” e “Giullarte” sono realizzati grazie al finanziamento dell’Assessorato al Turismo e Beni Culturali della Regione Campania nell’ambito del programma operativo FESR Campania 2007/2013 Asse I – Obiettivo Operativo 1.12.
infanzia-days2

infanzia-days3
infanzia-days4

infanzia-days5
infanzia-days6

infanzia-days7
infanzia-days8

infanzia-days9
infanzia-days10

infanzia-days11
infanzia-days12

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Grande successo per la prima giornata di Infanzia Days ad Atripalda. E oggi si bissa. Fotoservizio”

  1. anto ha detto:

    …che bella via roma senza auto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!……………

  2. Contagio Polverini ha detto:

    A Noi Circenses in comune ostriche e champagne!
    !Educate ai valori…

  3. medicina 33 ha detto:

    chiudiamo via roma e piazza umberto la prima domenica di ogni mese. Sarebbe bellissimo. Il sindaco dovrebbe provarci

  4. luca ha detto:

    grande manifestazione…e poi il centro senza auto è qualcosa di meraviglioso….da ripetere,volevo sottolineare la mancanza di un punto informativo su Giullarte mi sembra di aver visto solo un pò di distribuzione di piccoli volantini

  5. Antonio ha detto:

    Che dire : speriamo che vada tutto bene . A ME DI QUESTA POLVERE NEGLI OCCHI POCO MI INTERESSA ! I bambini giocano tutti i giorni, x cui mi pare la solita storia della rondine che non faceva primavera ! MA TANTO è : SI BALLA SUL TITANIC .

  6. ridicolous ha detto:

    ottima iniziativa.

  7. Nappo Carmela ha detto:

    è bello quello che hanno fatto con questi giochi per fare divertire la gente di Atripalda, complimenti all’amministrazione spagnuolo che fa divertire ciao

  8. THE CLASH ha detto:

    Gli amici dell’ ex-sindaco è tutta l’allegra compagnia sono rimasti a bocca aperta…..finalmente un pò di civiltà in questa cittadina degradata e maltrattata per tanti anni. Complimenti all’ amministrazione Spagnuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *