venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Pro Loco, domenica 16 giugno Children’s Day in piazza Umberto I

Pubblicato in data: 14/6/2013 alle ore:16:00 • Categoria: Cultura

children-s-dayTutto pronto per la II^ Edizione di “Children’s Day”, manifestazione organizzata dalla Pro Loco Atripaldese, in collaborazione con il Circolo Amatori della Bici, con il patrocinio del Comune di Atripalda. L’appuntamento è per domenica 16 ad Atripalda dalle ore 10. Per l’intera giornata, Piazza Umberto I si trasformerà in un grande parco giochi dove saranno allestiti giochi gonfiabili, dedicati ai più piccoli. La manifestazione vedrà abbinate alle attività ludiche momenti dedicati allo svago e allo sport.
Dalle 9,30 fino alle 10,30 sarà possibile iscriversi al percorso ciclo – turistico che toccherà le seguenti strade: Via MELFI – Via ROMA – Via FERROVIA – Via S.LORENZO – Via PIANODARDINE – Via MANFREDI – PIAZZA UMBERTO I – Via MELFI – Via ROMA- Via Aldo Moro – Via Salvi – Via Caracciolo – Piazza Orta- Via Gramsci – Via FIUME con arrivo in piazza Umberto I.

La Pro Loco Atripaldese allestirà il proprio stand con materiale informativo sulle attività svolte e il materiale illustrativo della Città.
L’accesso ai giochi e la partecipazione alle attività in programma è totalmente gratuita per tutti. La manifestazione è interamente realizzata grazie ai proventi del 5 per 1000 che i Cittadini hanno destinato all’associazione Pro Loco Atripaldese.
L’iniziativa è finalizzata alla creazione di un momento di forte socialità ed aggregazione, per trasmettere ai più piccoli l’importanza dello stare insieme divertendosi. Inoltre, attraverso il percorso ciclo – turistico, grandi e piccini saranno coinvolti in un tour alla scoperta del nostro territorio.
Ringraziamo quanti stanno collaborando per il buon esito della Manifestazione.
Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una giornata insieme all’insegna del puro divertimento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Pro Loco, domenica 16 giugno Children’s Day in piazza Umberto I”

  1. Bravi ha detto:

    faccio i miei complimenti agli organizzatori di questa manifestazione. immagino i sacrifici e l’impegno (tutto volontariato) che forse è l’ultimo collante sociale che abbiamo. grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *