venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Euroform, sconfitta in amichevole a Sorrento, ora si pensa a recuperare le forze

Pubblicato in data: 19/2/2010 alle ore:10:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

euroform-atripaldaEUROFORM ATRIPALDA – MSC SORRENTO 1-3
Largo ai giovani: capitan Marolda ha mantenuto la promessa della vigilia ed in amichevole contro Sorrento ha concesso ampio spazio a chi quest’anno è stato impiegato di meno. Per la cronaca, solo per la cronaca, il risultato finale ha visto sconfitti gli atripaldesi 3-1 (25-18/ 20-25/ 24-26/ 16-25). Non ha proprio preso parte al test l’opposto Salvatore Roberti, il mister ha preferito lasciarlo a riposo dopo una faticosa seduta di carico pesi in palestra. Zaccaria, Capaldo, Amodeo e Losco hanno giocato a lungo nel sestetto tipo, è stata per loro una buona opportunità di misurarsi contro atleti d’esperienza – su tutti Lione e Scialò – e cercare un feeling con il campo che potrà tornare utile in campionato. La settimana di allenamenti dell’Euroform si avvia così a conclusione, la sosta è servita anche a recuperare a pieno le energie fisiche da spendere la prossima settimana sul difficile campo di Molfetta. Nel week end i biancoblu saranno spettatori interessati della quinta giornata del girone di ritorno che ha in programma, oltre al derby di Gela fra la capolista Eurotec e l’Heraclea, la sfida Molfetta – Blu College (ovvero le prossime due avversarie degli atripaldesi), Turi – Galatina e Ortona – Brolo a completare il quadro della zona medio-alta della graduatoria. Se la squadra tira il fiato la società lavora sodo in vista delle prossime gare casalinghe di marzo. In programma ci sono diverse iniziative per avvicinare ancor di più gli appassionati di volley della provincia alla squadra del Sabato in un ciclo di gare – quello che sta per arrivare – che metterà in palio la serie A. Le iniziative saranno illustrate nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *