Flash news:   Danneggiata l’auto di don Luca Monti parroco della chiesa madre di Atripalda Atripalda, Bacoli e Santa Lucia di Serino fanno squadra per la valorizzazione e promozione turistica dei territori Efficientamento energetico per la scuola primaria “Edmondo De Amicis” e la biblioteca comunale “Leopoldo Cassese” Atto vandalico all’auto del ds De Vito dopo la sconfitta a Messina: il comunicato dell’Us Avellino Nuovo presidente all’associazione di mutua assistenza “L’Indipendente” Festeggiamenti San Sabino 2023, tornano i focaroni nelle contrade: la Giunta fissa le modalità di autorizzazione semplificata Addio a Giovanni Romito, oggi il settimo nella chiesa madre Laurea specialistica alla Sapienza di Roma per la dottoressa Francesca Trezza Arrestato 43enne di Atripalda per “tentato furto aggravato” Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco anche ad Atripalda

Torna “Diver–T9” la manifestazione di volley S3 nel ricordo di mister Alberto Matarazzo

Pubblicato in data: 21/5/2022 alle ore:11:12 • Categoria: Pallavolo, Sport

Torna “Diver – T9”. Dopo due anni di stop a causa della pandemia Domenica 22 Maggio in  Piazza Umberto I ad Atripalda si vivrà una giornata di festa nel ricordo del nostro caro Tosco Alberto Matarazzo. Sarà una festa di colori e di emozioni in un evento che vedrà protagonisti proprio i più piccoli, quelli a cui mister Tosco dedicava la maggior parte del suo tempo e delle sue attenzioni. Dopo la grande partecipazione delle precedenti edizioni la Green Volley, in primis con la famiglia Matarazzo, ha voluto in un giorno particolare ed emozionante colorare Atripalda con la gioia, l’innocenza e la semplicità dei più piccoli. Quest’anno la manifestazione sarà tappa del circuito S3 ideato dalla FIPAV CT Irpinia Sannio.  Tanti saranno i giovani atleti che si cimenteranno nel volley s3 diviso per categorie: White, Red e Green. Ad accompagnarli oltre ai propri allenatori ci sarà tutto lo staff della società atripaldese. Saranno presenti società del panorama  provinciale che regionale. Ci saranno tutti, gli amici di Tosco oltre alle istituzioni invitate all’evento. Sarà per tutti una giornata da vivere tutti insieme e una domenica all’insegna della condivisione, della famiglia e dell’amore che si annuncia indimenticabile per tutti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.