alpadesa
  
Flash news:   Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64)

Euroform, la squadra in allenamento in vista del big match contro Eurotec Gela

Pubblicato in data: 11/3/2010 alle ore:13:35 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

volley_euroformIl clima è di grande attesa. Domenica alle 18.00 per la 23 esima giornata del campionato di B1 l’Euroform ospita la capolista Eurotec Gela. Squadre divise da soli tre punti in classifica: gli irpini forti del fattore campo tenteranno l’aggancio alla vetta.

Gli allenamenti sono ripresi con tutti gli effettivi a disposizione di capitan Marolda che simula azioni di gioco e rotazioni sotto rete per preparare con cura ogni dettaglio in vista del big match. La federazione, intanto, designa la coppia arbitrale che dirigerà l’incontro, a fischiare saranno Ubaldo Luciani (1°) e Andrea Rossetti (2°) del comitato di Ancona.

Con il prevedibile afflusso di spettatori da tutta la regione per l’appuntamento che celebrerà il volley maschile campano ai massimi livelli, la società biancoblu ricorda agli appassionati che l’ingresso alla palestra “Adamo” è disciplinato dalla sottoscrizione di un contributo di 3 euro. I tagliandi possono essere ritirati direttamente all’ingresso nelle ore precedenti la gara, per gli spettatori sono in serbo numerose sorprese; strumenti coreografici colorati e rumorosi – grazie alla sensibilità di sponsor che da sempre sono vicini al mondo del volley atripaldese – verranno distribuiti gratuitamente al pubblico presente alla partita per trasformare gli spalti in una torcida biancoblu a sostegno di Draghici e compagni. In queste ore si lavora ai preparativi, per domenica sarà tutto pronto. Il consiglio è di recarsi nella tana del volley irpino con leggero anticipo per assistere al meglio alla gara che può valere una buona fetta di serie A.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *