luned� 05 giugno 2023
Flash news:   Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari

Euroform, la squadra in allenamento in vista del big match contro Eurotec Gela

Pubblicato in data: 11/3/2010 alle ore:13:35 • Categoria: Pallavolo, Sport

volley_euroformIl clima è di grande attesa. Domenica alle 18.00 per la 23 esima giornata del campionato di B1 l’Euroform ospita la capolista Eurotec Gela. Squadre divise da soli tre punti in classifica: gli irpini forti del fattore campo tenteranno l’aggancio alla vetta.

Gli allenamenti sono ripresi con tutti gli effettivi a disposizione di capitan Marolda che simula azioni di gioco e rotazioni sotto rete per preparare con cura ogni dettaglio in vista del big match. La federazione, intanto, designa la coppia arbitrale che dirigerà l’incontro, a fischiare saranno Ubaldo Luciani (1°) e Andrea Rossetti (2°) del comitato di Ancona.

Con il prevedibile afflusso di spettatori da tutta la regione per l’appuntamento che celebrerà il volley maschile campano ai massimi livelli, la società biancoblu ricorda agli appassionati che l’ingresso alla palestra “Adamo” è disciplinato dalla sottoscrizione di un contributo di 3 euro. I tagliandi possono essere ritirati direttamente all’ingresso nelle ore precedenti la gara, per gli spettatori sono in serbo numerose sorprese; strumenti coreografici colorati e rumorosi – grazie alla sensibilità di sponsor che da sempre sono vicini al mondo del volley atripaldese – verranno distribuiti gratuitamente al pubblico presente alla partita per trasformare gli spalti in una torcida biancoblu a sostegno di Draghici e compagni. In queste ore si lavora ai preparativi, per domenica sarà tutto pronto. Il consiglio è di recarsi nella tana del volley irpino con leggero anticipo per assistere al meglio alla gara che può valere una buona fetta di serie A.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *