alpadesa
  
sabato 28 novembre 2020
Flash news:   “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione con ci ascolta” Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità Coronavirus, i numeri di oggi del contagio in Irpinia: 160 i positivi, 3 ad Atripalda Installazione colonnine per la ricarica auto elettriche ad Atripalda, nominata la commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte Coronavirus, risale il contagio: 194 i positivi in Irpinia, 1 ad Atripalda. Ecco il bollettino dell’Asl Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, sopralluogo e richieste di autorizzazione per i due progetti di riqualificazione e di risanamento idrogeologico ad Atripalda. Foto Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro Coronavirus, altri 3 contagiati ad Atripalda e 61 nuovi positivi in Irpinia Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice»

Euroform, turno di stop con il pensiero ai play off

Pubblicato in data: 18/3/2010 alle ore:19:51 • Categoria: Pallavolo, Sport

euroform_pre_garaIl calendario a singhiozzo impone all’Euroform un week end di riposo. Archiviata la sconfitta contro l’Eurotec Gela gli allenamenti proseguono con l’intento di recuperare energie, mentali e fisiche, per il rush finale del torneo di B1. Si torna in campo domenica 28 marzo, ancora ad Atripalda, per la sfida contro la Sieco Service Ortona (Ch).

Dopo aver goduto di un giorno in più di relax la truppa al gran completo è a disposizione di Marolda: buono il morale, si lavora per il raggiungimento dei play off promozione il prima possibile; fondamentale sarà dosare bene le energie, ecco allora spiegato il programma di lavoro che ha previsto riposo per giovedì, venerdì ultima seduta settimanale in palestra e poi di nuovo lo sciogliete le righe, da martedì della prossima settimana si riprenderà a ritmi serrati.

Al calendario occorrerà prestare molta attenzione, al termine della stagione mancano sei gare – tre in casa e tre fuori – diluite in due mesi. Dalla sfida contro Ortona passeranno altri quindici giorni prima del ritorno in campo dopo la pausa pasquale, l’Euroform sarà impegnata a Potenza l’11 aprile. Preziosissimo in questa fase sarà il lavoro svolto dal preparatore atletico Enzo D’Argenio. Tornando al calendario si entra nel vivo ad aprile con lo scontro casalingo con Turi il 18, gara nella quale potrebbero decidersi i piazzamenti play off, il 24 aprile si va a Catania per giocare contro il fanalino di coda. Il primo maggio ultimo impegno casalingo con Galatina ed il 9 maggio chiusura della stagione regolare a Casoria contro il Giotto. Play off in programma dal 15 maggio al 13 giugno, Atripalda vuole esserci.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *