alpadesa
  
Flash news:   La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine

Euroform, turno di stop con il pensiero ai play off

Pubblicato in data: 18/3/2010 alle ore:19:51 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

euroform_pre_garaIl calendario a singhiozzo impone all’Euroform un week end di riposo. Archiviata la sconfitta contro l’Eurotec Gela gli allenamenti proseguono con l’intento di recuperare energie, mentali e fisiche, per il rush finale del torneo di B1. Si torna in campo domenica 28 marzo, ancora ad Atripalda, per la sfida contro la Sieco Service Ortona (Ch).

Dopo aver goduto di un giorno in più di relax la truppa al gran completo è a disposizione di Marolda: buono il morale, si lavora per il raggiungimento dei play off promozione il prima possibile; fondamentale sarà dosare bene le energie, ecco allora spiegato il programma di lavoro che ha previsto riposo per giovedì, venerdì ultima seduta settimanale in palestra e poi di nuovo lo sciogliete le righe, da martedì della prossima settimana si riprenderà a ritmi serrati.

Al calendario occorrerà prestare molta attenzione, al termine della stagione mancano sei gare – tre in casa e tre fuori – diluite in due mesi. Dalla sfida contro Ortona passeranno altri quindici giorni prima del ritorno in campo dopo la pausa pasquale, l’Euroform sarà impegnata a Potenza l’11 aprile. Preziosissimo in questa fase sarà il lavoro svolto dal preparatore atletico Enzo D’Argenio. Tornando al calendario si entra nel vivo ad aprile con lo scontro casalingo con Turi il 18, gara nella quale potrebbero decidersi i piazzamenti play off, il 24 aprile si va a Catania per giocare contro il fanalino di coda. Il primo maggio ultimo impegno casalingo con Galatina ed il 9 maggio chiusura della stagione regolare a Casoria contro il Giotto. Play off in programma dal 15 maggio al 13 giugno, Atripalda vuole esserci.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *