marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

L’Euroform Atripalda riposa e osserva il derby pugliese. Fiocchi azzurri in casa Libraro

Pubblicato in data: 20/3/2010 alle ore:12:30 • Categoria: Pallavolo, Sport

libraroSette giornate al termine del campionato, sei gare alla fine per l’Euroform che osserva il week end di riposo imposto da un calendario a singhiozzo. Spettatrice interessata delle sfide che mettono in palio punti play off, la Pallavolo Atripalda concentra le sue attenzioni sul match di Gela dove la capolista Eurotec ospita il Chieti, sul duello CasoriaBrolo e soprattutto sul derby pugliese fra Turi e Molfetta.

Dato uno sguardo alla classifica con Gela a 49 punti, Atripalda 45, Turi 44 (una gara in più) e Molfetta 40 (una gara in meno), la sfida incrociata fra Turi e Molfetta decreterà la compagine che più da vicino potrà insidiare la seconda piazza occupata da Marolda e compagni.
Intanto, in casa biancoblu è festa grande per la nascita in casa Libraro  dei gemellini Gennaro e Francesco. Al palleggiatore Antonio Libraro (nella foto) ed alla moglie Brunella gli auguri per il lieto evento da parte della dirigenza al gran completo, i compagni di squadra, lo staff tecnico ed i collaboratori.
Da martedì si torna in palestra per riprendere la preparazione in vista del match di domenica 28 marzo quando Atripalda ospiterà fra le mura amiche di via San Giacomo la Sieco Service Ortona che nel week affronta il Blu College Italia.
Per i prossimi appuntamenti casalinghi ed in virtù del considerevole afflusso di pubblico registrato nelle ultime gare e che si ripeterà nelle future sfide play off per la serie A2, la dirigenza sta valutando l’installazione di proiettori esterni all’impianto di gioco per la trasmissione delle gare casalinghe in favore di quanti non troveranno spazio sulle tribune. L’esperimento potrebbe partire già con la prossima gara casalinga contro Ortona.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *