venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Taekwondo, medaglia d’oro a Castiglion Fiorentino per Lorenzo Iacovelli del team D’Alessandro

Pubblicato in data: 29/3/2010 alle ore:09:52 • Categoria: Sport, Taekwondo

team D'AlessandroDomenica 28 Marzo a Castiglion Fiorentino Lorenzo Iacovelli atleta dell’A.S.D Taekwondo team D’Alessandro, conquista ancora una medaglia d’oro, confermando sempre di più che sarà uno dei futuri atleti da battere. Al Palazzetto dello sport “Fabrizio Meoni” erano presenti tante società, provenienti da tutta la penisola, non a caso sono stati impiegati 5 quadrati di gara per un numero complessivo di oltre 400 atleti. Ottima l’organizzazione, ovviamente i complimenti vanno al presidente regionale della Toscana, il Domenica Mazzocca e al suo staff davvero impeccabile in tutto. A rendere ancora più prestigioso l’evento è stato l’uso delle corazze elettroniche DAEDO, le stesse usate ai campionati Italiani senior di Genova 2009. Iacovelli ha effettuato 3 incontri, dove ha dimostrato una netta crescita non solo tecnica ma anche di tipo mentale. Complimenti al nostro giovane campione per aver regalato ancora un risultato di grande prestigio alla sua società e all’intero movimento sportivo Irpino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *