alpadesa
  
Flash news:   L’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Salsano condannato in primo grado dal Tribunale di Avellino Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza Domani mattina apre il nuovo parcheggio di via Scandone Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio Pianodardine, la prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole”

Taekwondo, medaglia d’oro a Castiglion Fiorentino per Lorenzo Iacovelli del team D’Alessandro

Pubblicato in data: 29/3/2010 alle ore:09:52 • Categoria: Sport, TaekwondoStampa Articolo

team D'AlessandroDomenica 28 Marzo a Castiglion Fiorentino Lorenzo Iacovelli atleta dell’A.S.D Taekwondo team D’Alessandro, conquista ancora una medaglia d’oro, confermando sempre di più che sarà uno dei futuri atleti da battere. Al Palazzetto dello sport “Fabrizio Meoni” erano presenti tante società, provenienti da tutta la penisola, non a caso sono stati impiegati 5 quadrati di gara per un numero complessivo di oltre 400 atleti. Ottima l’organizzazione, ovviamente i complimenti vanno al presidente regionale della Toscana, il Domenica Mazzocca e al suo staff davvero impeccabile in tutto. A rendere ancora più prestigioso l’evento è stato l’uso delle corazze elettroniche DAEDO, le stesse usate ai campionati Italiani senior di Genova 2009. Iacovelli ha effettuato 3 incontri, dove ha dimostrato una netta crescita non solo tecnica ma anche di tipo mentale. Complimenti al nostro giovane campione per aver regalato ancora un risultato di grande prestigio alla sua società e all’intero movimento sportivo Irpino.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *