sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Pallavolo, Euroform concentrata verso Potenza

Pubblicato in data: 9/4/2010 alle ore:11:36 • Categoria: Pallavolo, Sport

euroformAllenamenti a tutta forza sul fronte Euroform in vista della gara di domenica a Potenza. Capitan Marolda invoca la massima determinazione chiarendo ai suoi, nel corso delle sedute, che quella in terra lucana sarà tutt’altro che una passeggiata.
Benché la Virtus non abbia più nulla da chiedere al torneo di B1 occupando saldamente la settima posizione, sono i precedenti confronti andati in scena quest’anno a rendere il match ricco di pathos. Atripalda e Potenza hanno incrociato le armi già tre volte, due le vittorie irpine ed una per il sestetto di Draganov. Primo doppio confronto a settembre in Coppa Italia con iniziale vittoria potentina per 3-2 e replica irpina al ritorno quando il 3-0 significò il passaggio del primo turno; battaglia anche in campionato all’andata, la sfida terminò 3-1 per gli atripaldesi al termine di quattro set combattuti. L’agonismo sotto rete non mancherà, ai biancoblu il compito di rimanere concentrati sull’obiettivo: cioè portare a casa punti per compiere un ulteriore passo avanti verso gli spareggi promozione; in irpinia si respira nuovamente profumo di serie A.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *