domenica 14 dicembre 2025
Flash news:   Santa Lucia, oggi a pranzo il rito dei Cicci: premio alla trattoria dei Fratelli Abete di Atripalda Emergenza idrica in Irpinia, i sindaci a Roma: consegnato un documento al Governo I Carabinieri incontrano gli studenti dell’Istituto “De Amicis – Masi” di Atripalda per promuovere la sicurezza nell’uso dei fuochi d’artificio “Storie nude – piccolo teatro erotico da stanza”, sei appuntamenti di teatro immersivo al Mercato Nero di Atripalda La Guancia Volley Academy rialza la testa e torna alla vittoria “Ho parlato con l’Universo”: Stefano Barbarisi presenta il suo viaggio interiore ad Atripalda Allarme furti ad Atripalda, Renzulli: “Contrade bersaglio dei ladri, sicurezza assente. Servono interventi immediati” Catanzaro-Avellino, partita la prevendita per il match “La Scandone del 2000”, al PalaDelMauro si celebra il 25° anniversario della storica promozione in A Teddy Bear Toss: al DelMauro il lancio dei pupazzi

Pallavolo, Euroform concentrata verso Potenza

Pubblicato in data: 9/4/2010 alle ore:11:36 • Categoria: Pallavolo, Sport

euroformAllenamenti a tutta forza sul fronte Euroform in vista della gara di domenica a Potenza. Capitan Marolda invoca la massima determinazione chiarendo ai suoi, nel corso delle sedute, che quella in terra lucana sarà tutt’altro che una passeggiata.
Benché la Virtus non abbia più nulla da chiedere al torneo di B1 occupando saldamente la settima posizione, sono i precedenti confronti andati in scena quest’anno a rendere il match ricco di pathos. Atripalda e Potenza hanno incrociato le armi già tre volte, due le vittorie irpine ed una per il sestetto di Draganov. Primo doppio confronto a settembre in Coppa Italia con iniziale vittoria potentina per 3-2 e replica irpina al ritorno quando il 3-0 significò il passaggio del primo turno; battaglia anche in campionato all’andata, la sfida terminò 3-1 per gli atripaldesi al termine di quattro set combattuti. L’agonismo sotto rete non mancherà, ai biancoblu il compito di rimanere concentrati sull’obiettivo: cioè portare a casa punti per compiere un ulteriore passo avanti verso gli spareggi promozione; in irpinia si respira nuovamente profumo di serie A.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *