mercoled� 17 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Pallavolo, Euroform concentrata verso Potenza

Pubblicato in data: 9/4/2010 alle ore:11:36 • Categoria: Pallavolo, Sport

euroformAllenamenti a tutta forza sul fronte Euroform in vista della gara di domenica a Potenza. Capitan Marolda invoca la massima determinazione chiarendo ai suoi, nel corso delle sedute, che quella in terra lucana sarà tutt’altro che una passeggiata.
Benché la Virtus non abbia più nulla da chiedere al torneo di B1 occupando saldamente la settima posizione, sono i precedenti confronti andati in scena quest’anno a rendere il match ricco di pathos. Atripalda e Potenza hanno incrociato le armi già tre volte, due le vittorie irpine ed una per il sestetto di Draganov. Primo doppio confronto a settembre in Coppa Italia con iniziale vittoria potentina per 3-2 e replica irpina al ritorno quando il 3-0 significò il passaggio del primo turno; battaglia anche in campionato all’andata, la sfida terminò 3-1 per gli atripaldesi al termine di quattro set combattuti. L’agonismo sotto rete non mancherà, ai biancoblu il compito di rimanere concentrati sull’obiettivo: cioè portare a casa punti per compiere un ulteriore passo avanti verso gli spareggi promozione; in irpinia si respira nuovamente profumo di serie A.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *