alpadesa
  
Flash news:   Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64)

Pallavolo, Euroform concentrata verso Potenza

Pubblicato in data: 9/4/2010 alle ore:11:36 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

euroformAllenamenti a tutta forza sul fronte Euroform in vista della gara di domenica a Potenza. Capitan Marolda invoca la massima determinazione chiarendo ai suoi, nel corso delle sedute, che quella in terra lucana sarà tutt’altro che una passeggiata.
Benché la Virtus non abbia più nulla da chiedere al torneo di B1 occupando saldamente la settima posizione, sono i precedenti confronti andati in scena quest’anno a rendere il match ricco di pathos. Atripalda e Potenza hanno incrociato le armi già tre volte, due le vittorie irpine ed una per il sestetto di Draganov. Primo doppio confronto a settembre in Coppa Italia con iniziale vittoria potentina per 3-2 e replica irpina al ritorno quando il 3-0 significò il passaggio del primo turno; battaglia anche in campionato all’andata, la sfida terminò 3-1 per gli atripaldesi al termine di quattro set combattuti. L’agonismo sotto rete non mancherà, ai biancoblu il compito di rimanere concentrati sull’obiettivo: cioè portare a casa punti per compiere un ulteriore passo avanti verso gli spareggi promozione; in irpinia si respira nuovamente profumo di serie A.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *