mercoled� 18 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Euroform sfida Turi, in palio domenica tre punti d’oro

Pubblicato in data: 15/4/2010 alle ore:08:42 • Categoria: Pallavolo, Sport

gruppo-euroformL’Euroform prosegue la preparazione al match casalingo contro la formazione pugliese dell’ex Avellino Antonello Galdi. In casa biancoblu l’obiettivo è la vittoria, un risultato che consentirebbe di festeggiare insieme al pubblico amico il raggiungimento di un traguardo storico, i play off per la serie A2.

La Federazione ha designato la coppia arbitrale che dirigerà il match in programma domenica nell’impianto di via San Giacomo a partire dalle 18.00, a fischiare saranno Walter Stancati (1° – Pu) e Christian Palumbo (2° – Cs).

La curiosità: una coppia che sulla carta porta bene, a ruoli invertiti sono gli stessi arbitri della vittoria a Brolo per 3-2, mentre il solo Palumbo aveva già diretto gli irpini nel successo d’andata contro il Molfetta per 3-0. In tema di scaramanzie l’Euroform vuole al più presto aggiornare la casella delle vittorie e scrivere 18. Vincere con il maggior scarto possibile significherebbe inoltre aumentare il quoziente set e assicurarsi vantaggi non trascurabili nella griglia spareggi.

Gli allenamenti proseguono a ritmi serrati anche perché la sfida si annuncia tutt’altro che abbordabile. Dopo la sconfitta casalinga di sette giorni con Brolo la formazione turese arriverà in irpinia per la conquista del bottino pieno che le consentirebbe di tenere a distanza Molfetta e proprio il Brolo che ora incalzano per i play off.
In casa Molfetta è da registrare questa settimana l’avvenuto addio di mister Lorenzoni e l’imminente arrivo di un nuovo allenatore. La capolista Gela sarà invece impegnata nella delicata trasferta di Chieti.
Tornando alla gara in terra atripaldese dovrebbe venirne fuori una sfida che per gli appassionati si annuncia ad alti contenuti agonistici e spettacolari.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *