luned� 05 giugno 2023
Flash news:   Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari In pensione il luogotenente dei vigili Sabino Picone Atripalda, l’amministrazione aumenta l’Imu portando l’aliquota al massimo: l’affondo di Roberto Renzulli

Progetto “Codice Rosso” da Atripalda a San Mango sul Calore

Pubblicato in data: 19/4/2010 alle ore:13:38 • Categoria: Attualità, Comune

protezione-civile-scuola-de-amicis-3La Polizia Municipale di Atripalda “esporta” il Codice Rosso nella cittadina di San Mango sul Calore. Dopo l’enorme successo riscosso dalla manifestazione atripaldese nella scuola elementare De Amicis, l’agente di Polizia Municipale Carmine D’Agostino sarà ospite dell’Amministrazione comunale di San Mango sul Calore per riproporre la tre giorni di sensibilizzazione sulla sicurezza in caso di calamità naturali. Il progetto di Protezione civile sarà presentato nei giorni 26-27 e 30 aprile nell’aula consiliare del comune di San Mango, uno dei comuni afferenti al Com che ha come capofila la cittadina del Sabato. Dopo i due giorni di lezione e di dimostrazioni teoriche, venerdì 30 ci sarà la prova di evacuazione generale, così come avvenuto nella scuola De Amicis di Atripalda. «Ringrazio la Protezione civile e il corpo di Polizia Municipale per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo per i nostri giovani – ha detto il sindaco di Atripalda, Aldo Laurenzanol’invito dell’Amministrazione comunale di San Mango, oltre a onorarci è la dimostrazione del valore delle nostre iniziative».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *