gioved� 05 dicembre 2024
Flash news:   Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive Forza Italia chiude il tesseramento: oltre 2700 iscritti tra cui il sindaco di Atripalda Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Polemiche al Question time, la replica del presidente del Consiglio Francesco Mazzariello

Vittoria per il volley rosa atripaldese mentre l’Euroform si prepara alla sfida con il Catania

Pubblicato in data: 20/4/2010 alle ore:15:24 • Categoria: Pallavolo, Sport

under 16La sconfitta con Turi è mentalmente archiviata, all’orizzonte c’è la trasferta in terra siciliana valevole per la 28esima giornata. La ripresa degli allenamenti, posticipata a mercoledì per recuperare energie, servirà soprattutto a programmare il lavoro per la sfida in programma sabato al Palalivatino. Il calendario riserva dopo Catania la sfida casalinga del primo maggio con Galatina, la stagione regolare terminerà domenica 9 maggio con il derby a Casoria. Nessun calcolo in casa biancoblu. L’obiettivo è ritornare subito su buoni livelli di gioco attraverso lavoro e concentrazione, questi i temi che guideranno Marolda e compagni nel corso della settimana. Chi invece può stilare già un bilancio – peraltro più che positivo – della stagione 2009/10 è il movimento femminile della Pallavolo Atripalda targato Btf Accumulatori. La società del Sabato ha presenziato e ben figurato in diversi campionati.
serie DIl cammino delle campionesse provinciali dell’under 16 si è interrotto nelle finali regionali di categoria. Centro Ester ed Indomita Salerno si sono rivelate squadre di rango e sicuramente più attrezzate. Ma non sono mancati i complimenti delle avversarie per la squadra più giovane della competizione e con grandi prospettive.

Gettate le basi per il salto di categoria nel campionato di Prima divisione; dopo la sconfitta di misura in casa del Venticano Volley (3-2), la formazione di mister Mocciolella esce dai play-off alle semifinali perdendo la gara interna di ritorno con risultato di 3-1. Per il terzo anno di seguito Atripalda centra le fasi finali, un lavoro prezioso di crescita che tornerà utile.
Salendo di categoria nel torneo di serie D, con una giornata di anticipo la BTF Atripalda raggiunge la sospirata salvezza superando il fanalino di coda Angri.
under 14Il volley rosa non finisce di stupire e l’under 14 dopo aver vinto il girone preliminare raggiunge il primo posto nella fase due del torneo con una giornata d’anticipo superando la Wessica di Mister Giacobbe. Le ragazzine guidate da mister Geppino Grimaldi e Simona Falco si apprestano a concludere la prima fase a Grottaminarda prima di affrontare le semifinali. Per l’under 13 incontri casalinghi con Primavera Avella e Wessica: un momento di puro divertimento per le ragazzine del tecnico Falco, un gruppo quello della femminile atripaldese che farà ancora parlare di sé.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *