domenica 21 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Pallavolo, successi per le under 14. Domenica in campo la B1 per il derby

Pubblicato in data: 7/5/2010 alle ore:09:20 • Categoria: Pallavolo, Sport

under-14-maschileConquistati i titoli provinciali maschile e femminile, si tenta l’impresa regionale. La B1 in campo domenica per il derby. 

È festa grande in casa Pallavolo Atripalda per la conquista di altri due titoli provinciali ottenuti grazie all’impegno di atleti, tecnici e dirigenti che ogni giorno dedicano tutte le loro energie al settore giovanile, da sempre fiore all’occhiello della pallavolo in riva al Sabato.

Campioni provinciali under 14, il successo è doppio perché conquistato sia in campo maschile che femminile. Per il volley rosa si tratta dell’ennesima conferma del valore di un gruppo che ha furoreggiato nei tornei scolastici e che ha già festeggiato il titolo provinciale under 16, risultati che in prospettiva potrebbero condurre a grandi traguardi e soddisfazioni le atlete, l’allenatore Simona Falco e tutto lo staff societario.

under-14-femminileQuesto il roster completo: Giovanna Aquino (schiacciatrice), Anita Picariello (schiacciatrice), Maria Esposito (schiacciatrice), Bice Spiga (schiacciatrice), Nicol Giannattasio (palleggiatrice), Ilaria Piccirillo (palleggiatrice), Iovino Valeria (opposto), Fiorita Capozzi (schiacciatrice), Licia Gaeta (schiacciatrice), Chiara Graziano (schiacciatrice), Carlotta Giannattasio (schiacciatrice), Sara Bavaro (schiacciatrice), Carmelina Coscia (schiacciatrice), Deborah Manzi (schiacciatrice), Giulia Cofrancesco (schiacciatrice), Federica Dello Russo (schiacciatrice), Alessia Zaolino (schiacciatrice), Paola Manna (schiacciatrice), Martina Fasulo (schiacciatrice).

Piccoli campioni crescono anche nell’under 14 maschile e con essi il sogno di un approdo in prima squadra. Merito dello sguardo attento ed i consigli preziosi di mister Gianfranco De Palma e la sapiente organizzazione del dirigente Nicola Lombardi, oltre che di un nutrito gruppo di genitori che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno ai ragazzi. La giovane Pallavolo Atripalda dopo il trionfo in irpinia darà l’assalto al titolo regionale, questi gli atleti che compongono il gruppo: Andrea Aquino (schiacciatore), Matteo Aquino (schiacciatore), Alessandro Caputo (palleggiatore), Enrico Elia (schiacciatore), capitan Luca Guancia (schiacciatore), Annino Lombardi (schiacciatore), Francesco Lombardi (schiacciatore), Fabio Losco (schiacciatore), Lello Maiello (palleggiatore), Matteo Solimeno (schiacciatore), Andrea Visilli (palleggiatore), Riccardo Capaldo (schiacciatore), Marco Penza (palleggiatore), Raffaele Penza (schiacciatore), Piero Riccelli (palleggiatore).

Sul fronte prima squadra ultimi allenamenti in vista della trasferta di domenica per il derby campano di B1 a Casoria. Marolda sembra intenzionato a dare spazio ai giovani molti dei quali provenienti dal vivaio atripaldese e in passato vincitori di titoli provinciali e regionali (Zaccaria, Capaldo, Losco oltre al libero titolare Calero). Un buon auspicio anche i giovani under 14. Ad arbitrare sarà la coppia laziale composta da Graziano Gurgone ed Angelo Bernazza del comitato di Roma, fischio d’inizio alle 18.00.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *