mercoled� 07 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Disagi mercato, l’assessore Di Pietro incontra le associazioni sindacali dei commercianti

Pubblicato in data: 12/6/2010 alle ore:17:13 • Categoria: Attualità, Comune

mercato-acacie2Un incontro per affrontare le piccole problematiche legate allo spostamento del mercato nella sede di contrada San Lorenzo – Parco delle Acacie e per fare il punto della situazione, dopo i primi tre giovedì della fiera settimanale. Si è svolto nella sede del Palazzo Civico e ha visto protagonisti i rappresentanti delle associazioni sindacali dei commercianti su area pubblica e l’assessore delegato al commercio Elio Di Pietro. «Sono molto soddisfatto dell’incontro, perché ci ha consentito di confrontarci in un momento particolarmente delicato del mercato, la fase di assestamento nella nuova sede – spiega Di Pietro –. Nel corso del confronto è emerso con forza un dato: il numero degli avventori è progressivamente aumentato, fino a far registrare il record nell’ultimo giovedì. Questa è la testimonianza concreta del gradimento della nuova sede da parte dei cittadini». La riunione è stata importante anche per chiarire problematiche e difficoltà che si sono registrate: «Le sanzioni comminate dai vigili urbani sono state davvero minime, dell’ordine di quattro – cinque, mentre non si sono registrati borseggi come, invece, qualcuno imprudentemente aveva detto – continua l’assessore – sul fronte parcheggi, invece, siamo in contatto con il Comune di Avellino, al quale abbiamo chiesto l’utilizzo dell’area antistante l’ex macello, che potremmo utilizzare come parcheggio».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *