gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Slittano al 5 luglio i lavori per la segnaletica di via Appia

Pubblicato in data: 24/6/2010 alle ore:12:00 • Categoria: Attualità, Comune

via appiaSlittano al 5 luglio i lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale in via Appia. L’Ufficio tecnico comunale ha deciso di posticipare nuovamente l’intervento, a causa delle persistenti piogge di questi giorni. «E’ assolutamente indispensabile effettuare i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale con l’asfalto asciutto e senza umidità, affinché la vernice sia resistente alle intemperie atmosferiche e all’usura dovuta al passaggio delle automobili – spiega l’assessore delegato ai lavori pubblici, Tony Troisil’Amministrazione comunale è molta accorta alla qualità dell’intervento che deve essere efficace e duraturo. Diversamente, ovvero forzando i tempi per la realizzazione dei lavori si corre il rischio di un intervento poco duraturo con un conseguente spreco di fondi pubblici». Il Comando di Polizia Municipale sta predisponendo un piano traffico per limitare al minimo i disagi per i residenti e per gli automobilisti e per consentire i lavori nelle migliori condizioni possibile. «La scelta di effettuare i lavori di notte va proprio nella direzione di limitare i disagi per residenti e automobilisti – conclude l’assessore Troisi – per questo chiediamo un pò di pazienza ai cittadini che devono aiutarci in questo intervento».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *