venerd� 23 maggio 2025
Flash news:   Lutto nella politica irpina: è morto Franco D’Ercole, storico esponente della destra campana L’Avellino Basket Under 15 conquista la Coppa Campania Rifiuti abbandonati in contrada San Lorenzo: individuato e denunciato il responsabile Atripalda sogna la sua prima piscina comunale: progetto da 1,5 milioni per il bando “Sport e Periferie 2025” Addio al “Maestro” Pasquale Gengaro, simbolo dello sport irpino. Il cordoglio del sindaco Paolo Spagnuolo Domani il via alla campagna di fidelizzazione “Branco” La Sala Blu del Carcere Borbonico sarà intitolata all’onorevole Ciriaco De Mita La Scandone Avellino vola in semifinale play off con il Monopoli Giro-E, emozioni e fatica per il team Eco Evolution Bike Atripalda, i Carabinieri arrestano un 36enne per resistenza e minacce a pubblico ufficiale e lesioni

Sidigas, pronti due pullman per la trasferta di Matera

Pubblicato in data: 23/2/2011 alle ore:23:16 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas atripaldaMassima concentrazione sull’obiettivo: strappare punti nella trasferta di Matera. Questo il leitmotiv degli allenamenti in casa Sidigas. Tenuta atletica e sagacia tattica sono gli elementi che Marolda privilegia con specifici esercizi, in particolare sotto rete vengono provate situazioni di gioco simulando i colpi d’attacco ed i posizionamenti in campo degli avversari. Il tecnico li ha studiati a fondo. Insieme al preparatore D’Argenio, domenica scorsa approfittando di aver giocato sabato, Marolda ha assistito al derby tra Potenza e Matera traendone interessanti spunti. Ma come sempre accanto alle strategie della tattica conteranno le motivazioni. Alla capolista di sicuro non mancano. E per l’impegno lontano dalle mura amiche ce ne saranno altre. Ben due pullman carichi di ostenitori sono pronti a partire insieme a quello della squadra. Il primo è stato già riempito con le adesioni di staff tecnici e giovanissimi dei vivai oltre che da appassionati. Per il secondo ci sono ancora una quindicina di posti a disposizione. Gli interessati possono contattare direttamente a dirigenti per la prenotazione negli orari d’allenamento. Partenza in programma sabato mattina alle 7.30, visita alla città dei Sassi, pranzo, e nel pomeriggio il big match in programma alle 18.30. Un miniesodo per continuare nella disputa di un grande campionato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *