gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

La Sidigas affila le armi: sabato arriva Ortona

Pubblicato in data: 1/3/2011 alle ore:07:43 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigasRipresa degli allenamenti con morale alto in casa Sidigas. La 17esima giornata ha confermato Atripalda al primo posto del campionato di B1 con la vittoria dei biancoblu a Matera (2-3).
Brolo vince (3-0) a Casoria, Molfetta perde ad Ortona (3-1): i risultati delle dirette concorrenti modificano la scaletta ma non le distanze, sostanzialmente invariate: Sidigas prima in classifica con 44 punti, seguita da Brolo a 40 e Molfetta 38; alla fine del campionato mancano nove giornate e in palio ci sono ancora 27 punti, tutto possibile, dunque, l’obiettivo degli irpini è sfruttare al meglio le sfide casalinghe e strappare il maggior numero di vittorie in trasferta per consolidare il primato puntando alla promozione diretta in A2. Non sarà semplice ma squadra e società sono consapevoli di non potersi tirare indietro ora.
Sabato 5 marzo Marolda e compagni ritornano in campo tra le mura amiche di via San Giacomo (18:30). Avversario di turno sarà la Sieco Service Ortona di mister Lanci che sabato scorso ha stoppato la rincorsa del Molfetta. È una compagine, quella abruzzese, che attraversa un buon periodo di forma e che Atripalda conosce bene per averci giocato e perso a settembre in due impegni di Coppa Italia; Cortina e compagni s’imposero sia in irpina (1-3) che in casa (3-0). Nel girone d’andata ad Ortona le cose andarono meglio, la Sidigas conquistò i tre punti con un combattuto 3-0, l’intenzione è di pareggiare i conti con un nuovo successo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *