alpadesa
  
Flash news:   Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda Coronavirus: Atripalda piange la morte di Michele, volontario tra le macerie de L’Aquila 40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO

La Sidigas affila le armi: sabato arriva Ortona

Pubblicato in data: 1/3/2011 alle ore:07:43 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigasRipresa degli allenamenti con morale alto in casa Sidigas. La 17esima giornata ha confermato Atripalda al primo posto del campionato di B1 con la vittoria dei biancoblu a Matera (2-3).
Brolo vince (3-0) a Casoria, Molfetta perde ad Ortona (3-1): i risultati delle dirette concorrenti modificano la scaletta ma non le distanze, sostanzialmente invariate: Sidigas prima in classifica con 44 punti, seguita da Brolo a 40 e Molfetta 38; alla fine del campionato mancano nove giornate e in palio ci sono ancora 27 punti, tutto possibile, dunque, l’obiettivo degli irpini è sfruttare al meglio le sfide casalinghe e strappare il maggior numero di vittorie in trasferta per consolidare il primato puntando alla promozione diretta in A2. Non sarà semplice ma squadra e società sono consapevoli di non potersi tirare indietro ora.
Sabato 5 marzo Marolda e compagni ritornano in campo tra le mura amiche di via San Giacomo (18:30). Avversario di turno sarà la Sieco Service Ortona di mister Lanci che sabato scorso ha stoppato la rincorsa del Molfetta. È una compagine, quella abruzzese, che attraversa un buon periodo di forma e che Atripalda conosce bene per averci giocato e perso a settembre in due impegni di Coppa Italia; Cortina e compagni s’imposero sia in irpina (1-3) che in casa (3-0). Nel girone d’andata ad Ortona le cose andarono meglio, la Sidigas conquistò i tre punti con un combattuto 3-0, l’intenzione è di pareggiare i conti con un nuovo successo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *