mercoled� 19 marzo 2025
Flash news:   Atto intimidatorio, il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone presenterà interrogazione parlamentare al Ministro Piantedosi Sorpreso alla guida di auto rubata con detenzione illegale di munizioni: denunciato dai Carabinieri Attentato incendiario all’auto del consigliere Mazzariello: la solidarietà di SOS Impresa Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo Atto incendiario, solidarietà del circolo Fratelli d’Italia di Atripalda al consigliere comunale Franco Mazzariello Incendiata ad Atripalda nella notte l’auto del consigliere provinciale e comunale Francesco Mazzariello Si incendia una baracca ad Atripalda: intervento dei Vigili del Fuoco COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine Acs Avellino, l’atripaldese Pasquale Penza accetta la nomina

Pic di Atripalda, le baby tenniste inseguono il titolo regionale

Pubblicato in data: 19/3/2011 alle ore:17:36 • Categoria: Sport, Tennis

tennis-racket-ballsIl Pic Tennis di Atripalda ed il maestro Vincenzo Picardi ci riprovano. La formazione under 14 femminile approda alla final four regionale battendo nei quarti di finale il Tc Briano con un secco 3-0. Sui campi della struttura di Atripalda, la figlia d’arte Stefania, coadiuvata da Francesca Tamborrini, ha lasciato solo le briciole alle avversarie. Appena cinque game per Aiello nel primo match, duplice 6-0 sia per Francesca Tamborrini su Farina che per il doppio avellinese contro Aiello-Nuzzo. Un successo netto che spinge il maestro Picardi a sbilanciarsi: «Sappiamo che è difficile, ma proviamo a portare a casa il titolo regionale».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *