marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Pallavolo, la capolista Sidigas in sosta. Venerdì amichevole in trasferta a Potenza

Pubblicato in data: 20/4/2011 alle ore:19:35 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigasSono ripresi gli allenamenti in casa Sidigas in un clima di grande serenità. Il successo interno sul Chieti ha tracciato la strada nella lotta al primo posto. In trasferta a Potenza il primo maggio o nell’ultima sfida in casa contro Molfetta si scenderà in campo senza fare calcoli, consapevoli che una vittoria darebbe il pass per la promozione diretta in serie A2. Il campionato intanto si ferma per le festività pasquali e cede la scena alle final four di Coppa Italia di categoria. Queste le squadre che si contenderanno il titolo tricolore tra venerdì e sabato in terra emiliana: Universal Pallavolo Carpi (MO), C.S.C. Correggio(RE), Libertas Cantù (CO), Ciesse Volley Brolo(ME).
Atripalda non resta a guardare e per non perdere il ritmo gara venerdì pomeriggio sarà impegnata in amichevole contro la formazione lombarda dei Diavoli Rosa Brugherio militante nel girone A del campionato nazionale di B1. La gara si disputerà nell’impianto sportivo di Battipaglia alle 18.00; la squadra lombarda che soggiorna in questo ponte di pasqua in Campania sarà l’avversario ideale per allenare fisico e mente in vista del rush finale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *