mercoled� 22 gennaio 2025
Flash news:   Emergenza criminalità, il prefetto Riflesso: “Stiamo intensificando i controlli. La situazione non deve destare preoccupazione, la comunità resti serena”. Foto Agguato ad Atripalda: gambizzato quarantenne di Avellino Lutto Landi: scomparsa la mamma del vicesindaco di Atripalda Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto per domani Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto

Torneo Calcistico Stracittadino, oggi il calcio d’inizio

Pubblicato in data: 9/7/2011 alle ore:09:12 • Categoria: Calcio, Sport

torneo-calcistico-stracittadinoAl via oggi l’XI edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino“. Questo pomeriggio presso lo stadio “Valleverde” alle ore 17,30 ci sarà la celebrazione della Santa Messa in memoria di Giuseppe Annunziata, Giuseppe Adamo, Annino Battista, Giuseppe Venezia, dei tanti amici che hanno partecipato allo “Stracittadino Atripaldese” e che non sono più fra noi. A a seguire la presentazione delle società partecipanti, previa staffetta atlete. Ingresso in campo della “Torcia” ed accensione del Braciere come simbolo di amicizia e sportività. Alle ore 18,30 il calcio d’inizio della prima gara.
Queste le società partecipanti:
1.Amici … Coiffeur New Trend
2. AtripaldaNews
3. Cermauto
4. Il Paese Bellizzi Irpino
5. Irpinia Recuperi
6. Pro Loco 40
7. U.S. Tiratore

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *