marted� 03 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Polemiche al Question time, la replica del presidente del Consiglio Francesco Mazzariello Fulvio Martusciello annuncia l’adesione del sindaco di Atripalda a Fi Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Question time delle polemiche, Renzulli (Abc) chiede le dimissioni di Mazzariello L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone Il Generale di Corpo d’Armata Marco Minicucci visita la stazione Carabinieri di Atripalda Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione”

Pallavolo settore giovani, l’esordio slitta al 20 ottobre. Pronti i corsi sportivi gratuiti per ragazzi

Pubblicato in data: 5/10/2011 alle ore:15:48 • Categoria: Pallavolo, Sport

pallavolo-palloneL’esordio della formazione under 18 per esigenze di Lega slitta dal 16 al 20 ottobre: la prima gara interna si giocherà sempre contro Castellana, alle 19.30, nella palestra della scuola materna di via San Giacomo. L’impianto della “Nicola Adamo” sarà ancora il centro pulsante del volley giovanile ospitando allenamenti e partite delle formazioni under 18, under 16 e under 14. E nell’ambito di un progetto teso a non tralasciare alcun dettaglio per radicarsi come società di primo piano in Campania la SIDIGAS PALLAVOLO ATRIPALDA è lieta di annunciare l’imminente via di corsi gratuiti di avviamento allo sport rivolti a ragazzi e ragazze dai 6 agli 11 anni. I corsi partiranno lunedì 24 ottobre, le modalità per le iscrizioni saranno rese note a breve.



Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *