mercoled� 22 gennaio 2025
Flash news:   Lutto Landi: scomparsa la mamma del vicesindaco di Atripalda Protocollo d’intesa tra l’associazione Sos Impresa e la Provincia di Avellino L’Avellino Basket torna alla vittoria con Brindisi La Scandone Avellino corsara a Brindisi Il centrocampista Martin Palumbo firma con l’Avellino Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dal Prefetto per domani Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte osservazioni e chiedono una revisione dello strumento urbanistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò

Sidigas Atripalda, questa sera al Paladelmauro arriva Genova

Pubblicato in data: 5/11/2011 alle ore:10:34 • Categoria: Pallavolo, Sport

modicaSidigas in campo in anticipo per l’ottava giornata del campionato di serie A2. Fischio d’inizio alle 20.30 al Paldemauro, ospiti dei biancoverdi i liguri della Carige Genova. Squadre divise in classifica da 8 punti e che attraversano momenti di forma differenti così come diversi sono gli obiettivi stagionali. Atripalda è alla prima con Modica (foto) in panchina e cerca punti per risalire la china. Genova è reduce dal successo infrasettimanale contro il forte Loreto per 3-2 che ne ha rilanciato le ambizioni d’alta quota a testimonianza del valore del roster guidato da Horacio del Federico capace in precedenza di dare del filo da torcere anche a Castellana e Città di Castello nonostante le sconfitte per 3-1. C’è grande curiosità nell’ambiente irpino desideroso di riscatto in seguito all’avvicendamento in panchina, dai giocatori ci si attende una prova d’orgoglio contro avversari che sulla carta rappresentano un durissimo scoglio. Non a caso Genova può vantare le prestazioni del miglior attaccante del torneo: l’opposto Boyan Yordanov ha già messo a terra 166 palloni e guida la speciale classifica dei marcatori, al settimo posto dell’elenco figura anche il compagno di squadra l’ungherese Domotor Meszaros. Tanti i motivi d’interesse del match nel quale Atripalda non potrà contare su nuovi innesti. Modica inoltre dovrà fare a meno di De Paula che prosegue sulla via del pieno recupero, ritroverà Bruno e in panchina in prestito dalle giovanili approderà per questa gara anche lo schiacciatore Antonio De Mattia. Recuperato dall’influenza Loglisci al centro sarà un bel duello, D’Avanzo e il compagno di reparto dovranno vedersela con il canadese Ainsworth e Polidori. Un match interessante che chiama i biancoverdi ad un’adeguata prestazione. Ad arbitrare l’incontro la federazione ha designato la coppia composta da Lucio Parlato (En) e Gianluca Bertoletti (Mi).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *