venerd� 07 novembre 2025
Flash news:   Atripalda ricorda Pier Paolo Pasolini a cinquant’anni dalla scomparsa Atripalda sul palco di Sanremo Giovani con Yasmin Corrado Esordio vincente tra le mura amiche per la Guancia Volley Academy Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda Festa delle Forze Armate, corteo con deposizione corona e al Monumento ai Caduti di Atripalda: scoperta una lapide con i versi di Gabriele De Masi. Foto Polemica sul mercatino, l’Amministrazione Spagnuolo risponde alle minoranze: “Nessuna irregolarità né contrasto con il Piano alienazioni” Gruppo Lombardi Avellino Basket – Bi.Emme Service Libertas Livorno: scatta la prevendita Partita la prevendita per la gara Cesena–Avellino Regionali 2025, Antonio Candella (Udc): “Lavoro, sanità, agricoltura e viabilità per ridare futuro all’Irpinia e alla Campania” Regionali 2025, Anna Nazzaro inaugura il comitato elettorale ad Atripalda

Sidigas Atripalda, questa sera al Paladelmauro arriva Genova

Pubblicato in data: 5/11/2011 alle ore:10:34 • Categoria: Pallavolo, Sport

modicaSidigas in campo in anticipo per l’ottava giornata del campionato di serie A2. Fischio d’inizio alle 20.30 al Paldemauro, ospiti dei biancoverdi i liguri della Carige Genova. Squadre divise in classifica da 8 punti e che attraversano momenti di forma differenti così come diversi sono gli obiettivi stagionali. Atripalda è alla prima con Modica (foto) in panchina e cerca punti per risalire la china. Genova è reduce dal successo infrasettimanale contro il forte Loreto per 3-2 che ne ha rilanciato le ambizioni d’alta quota a testimonianza del valore del roster guidato da Horacio del Federico capace in precedenza di dare del filo da torcere anche a Castellana e Città di Castello nonostante le sconfitte per 3-1. C’è grande curiosità nell’ambiente irpino desideroso di riscatto in seguito all’avvicendamento in panchina, dai giocatori ci si attende una prova d’orgoglio contro avversari che sulla carta rappresentano un durissimo scoglio. Non a caso Genova può vantare le prestazioni del miglior attaccante del torneo: l’opposto Boyan Yordanov ha già messo a terra 166 palloni e guida la speciale classifica dei marcatori, al settimo posto dell’elenco figura anche il compagno di squadra l’ungherese Domotor Meszaros. Tanti i motivi d’interesse del match nel quale Atripalda non potrà contare su nuovi innesti. Modica inoltre dovrà fare a meno di De Paula che prosegue sulla via del pieno recupero, ritroverà Bruno e in panchina in prestito dalle giovanili approderà per questa gara anche lo schiacciatore Antonio De Mattia. Recuperato dall’influenza Loglisci al centro sarà un bel duello, D’Avanzo e il compagno di reparto dovranno vedersela con il canadese Ainsworth e Polidori. Un match interessante che chiama i biancoverdi ad un’adeguata prestazione. Ad arbitrare l’incontro la federazione ha designato la coppia composta da Lucio Parlato (En) e Gianluca Bertoletti (Mi).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *