alpadesa
  
Flash news:   Incendio a Pianodardine, Sinistra Italiana Atripalda: “altra ferita per il nostro ambiente” Avellino ko in casa col Bisceglie Amarezza di Gioso Tirone alla presentazione del libro sul decennale del “Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda”. Foto Us Avellino, formalizzato l’accordo con Evangelista Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi

Pdl, il commissario regionale Palma assicura: “Congressi a marzo ed alleanze con l’Udc per le Amministrative”

Pubblicato in data: 18/2/2012 alle ore:14:36 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

7341-il-ministro-della-giustizia-francesco-nitto-palmaIn Campania e in Irpinia il Pdl affrontrà con serenità in prossimi congressi. I candidati saranno eletti in modo democratico e con regole precise. Chi si recherà alle urne dovrà portare con sè un documento di identità e non potrà certo votare per delega”. Nitto Palma, commissario straordinario del Pdl in Campania rassicura i militanti irpini del Popolo delle libertà. Intervenuto nella sede provinciale in Piazza D’Armi ad Avellino, l’ex Guardasigilli afferma che i congressi si faranno e saranno regolari. “Nessuno sarà eletto per acclamazione e si faranno entro marzo“.
All’incontro presenti il senatore e presidente della Provincia, Cosimo Sibilia che guida anche il partito in Irpinia, la consigliera regionale, Antonia Ruggiero, il vice commissario regionale, Mario Landolfi, l’on. Marco Milanese, il presidente dell’Acs, Franco D’Ercole, consiglieri e assessori provinciali, sindaci iscritti al Pdl.
Nitto Palma ha anche chiarito la linea del Pdl in Regione: “Dopo i congressi – ha spiegato – con il presidente Stefano Caldoro avvieremo una discussione che dovrà concludersi con il rafforzamento della nostra rappresentanza. Tempi e modi – tuttavia- dovranno essere scelti dal presidente, che è pur sempre il responsabile della tenuta dell’ente e il suo leader“.
Infine sulle alleanze in vista delle Comunali di primavera ha concluso: “L’Udc è un alleato leale col quale c’è un accordo di massima che intendiamo allargare anche in vista delle prossime elezioni amministrative“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Pdl, il commissario regionale Palma assicura: “Congressi a marzo ed alleanze con l’Udc per le Amministrative””

  1. PD ha detto:

    Qualcuno ha avvisato Federico Alvino? Coraggio! Sedotti ed abbandonati dall’UDC, schifati da SEL, resta sempre FLI. Un grande premio ad un grande condottiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *