venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Pdl, il commissario regionale Palma assicura: “Congressi a marzo ed alleanze con l’Udc per le Amministrative”

Pubblicato in data: 18/2/2012 alle ore:14:36 • Categoria: Pdl, Politica

7341-il-ministro-della-giustizia-francesco-nitto-palmaIn Campania e in Irpinia il Pdl affrontrà con serenità in prossimi congressi. I candidati saranno eletti in modo democratico e con regole precise. Chi si recherà alle urne dovrà portare con sè un documento di identità e non potrà certo votare per delega”. Nitto Palma, commissario straordinario del Pdl in Campania rassicura i militanti irpini del Popolo delle libertà. Intervenuto nella sede provinciale in Piazza D’Armi ad Avellino, l’ex Guardasigilli afferma che i congressi si faranno e saranno regolari. “Nessuno sarà eletto per acclamazione e si faranno entro marzo“.
All’incontro presenti il senatore e presidente della Provincia, Cosimo Sibilia che guida anche il partito in Irpinia, la consigliera regionale, Antonia Ruggiero, il vice commissario regionale, Mario Landolfi, l’on. Marco Milanese, il presidente dell’Acs, Franco D’Ercole, consiglieri e assessori provinciali, sindaci iscritti al Pdl.
Nitto Palma ha anche chiarito la linea del Pdl in Regione: “Dopo i congressi – ha spiegato – con il presidente Stefano Caldoro avvieremo una discussione che dovrà concludersi con il rafforzamento della nostra rappresentanza. Tempi e modi – tuttavia- dovranno essere scelti dal presidente, che è pur sempre il responsabile della tenuta dell’ente e il suo leader“.
Infine sulle alleanze in vista delle Comunali di primavera ha concluso: “L’Udc è un alleato leale col quale c’è un accordo di massima che intendiamo allargare anche in vista delle prossime elezioni amministrative“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Pdl, il commissario regionale Palma assicura: “Congressi a marzo ed alleanze con l’Udc per le Amministrative””

  1. PD ha detto:

    Qualcuno ha avvisato Federico Alvino? Coraggio! Sedotti ed abbandonati dall’UDC, schifati da SEL, resta sempre FLI. Un grande premio ad un grande condottiero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *