venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Pdl, insediato il Coordinamento provinciale. Ora al lavoro per le amministrative

Pubblicato in data: 15/3/2012 alle ore:20:38 • Categoria: Pdl, Politica

cosimo-sibiliaS’è svolta questo pomeriggio la riunione di insediamento del nuovo coordinamento provinciale del Pdl, guidato dal coordinatore Cosimo Sibilia (foto). Al debutto della neo-compagine dirigente hanno partecipato, tra gli altri, i vice-coordinatori vicari, Generoso Cusano e Antonia Ruggiero. Nel corso della riunione è stato registrato lo stesso entusiasmo della due giorni congressuale, che ha visto la partecipazione di centinaia di iscritti. Da tutti è stata condivisa l’idea di definire una struttura organizzativa con specifiche deleghe per ogni singolo componente e di dare vita ad una consulta degli amministratori del Popolo della Libertà. E’ stata lanciata anche l’ipotesi di riunioni itineranti del coordinamento provinciale, al fine di radicare sempre di più il partito sul territorio. A breve è previsto un nuovo incontro per discutere delle elezioni amministrative nei tredici comuni irpini chiamati al voto, tra cui Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Pdl, insediato il Coordinamento provinciale. Ora al lavoro per le amministrative”

  1. Antonio C ha detto:

    Provate a fare una fiammata, vediamo che effetto fa sulla popolazione

  2. Luigi ha detto:

    Sta diventando la politica delle buone intenzioni, addirittura si terranno riunioni itineranti del coordinamento provinciale. Il paradosso sta nel passare da dialogo zero tra persone della stessa aggregazione politica e tra politici e cittadini alle persone che si spostano in sedi della provincia per riunirsi (immagino) con gli elettori. Dalla stalla alle “stelle” e noi tutti dobbiamo crederci al paese dei balocchi. Le idee non ci sono più , forse è meglio ripetere sempre le stesse cose almeno si mostra più attenzione per il cittadino!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *