alpadesa
  
Flash news:   AtripaldaNews augura buona Pasqua a tutti i lettori Cani randagi avvelenati, il sindaco emana un avviso per la presenza di esche e bocconi avvelenati. Appello dell’Aipa per il canile municipale Ricatto hard ad un parroco di Atripalda:“Paga o diffondo il video”. Tre a processo L’Avellino batte la Lupa Roma per 2 a 1 e riapre il campionato Via Crucis, grande attesa per la XXIII edizione di domani sera Incedente stradale sul Raccordo ad Atripalda: coinvolte 3 auto, ferito un ragazzo Mercato del giovedì, il sindaco illustra agli operatori commerciali il Piano di accorpamento a parco delle Acacie: ok alla fattibilità con lavori da 100mila euro. Foto “Noi Atripalda” interroga il sindaco sulla proroga del progetto Aurora e sul mancato pagamento dei relativi beneficiari Accorpamento del mercato del giovedì a parco delle Acacie, ambulanti convocati per questo pomeriggio a Palazzo di città. L’assessore Musto: “a disposizione 100mila euro per attrezzare l’area” Un connubio tra cultura e piacere di un caffè per scoprire lo scrittore che è in te

Torna la X edizione di “Bicincittà” domenica 29 aprile

Pubblicato in data: 16/4/2012 alle ore:14:20 • Categoria: Sport, UispStampa Articolo

BicincittàSi terrà mercoledi 18 aprile presso la scuola elementare De Amicis di Atripalda il seminario sull’educazione stradale.
Parteciperà all’iniziativa presso l’auditorium della scuola la Polizia stradale, l’arma dei Carabinieri e la Polizia locale.
Durante il seminario sarà presentata la manifestazione Bicincittà che tocca per il decimo anno la cittadina atripaldese, domenica 29 aprile.
Piazza Umberto I sarà lo scenario dove si incontreranno i partecipanti a partire dalle ore 10.30 per partire alle ore 11.00 percorrendo le strade principali del paese e saranno omaggiati di un kit-gara offerto dal supermercato Sisa Simonelli di Atripalda.
Saranno presenti alla manifestazione i clown di corsia dell’Associazione “Missione Sorriso”, che animeranno sulla piazza i bambini più piccoli.
La manifestazione sarà patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Atripalda, dal Coni di Avellino in collaborazione con il Circolo amatori della bici di Atripalda. L’ assistenza sanitaria sarà garantita dalla Misericordia di Atripalda. Saranno sorteggiati per i ciclisti più piccoli, al rientro in piazza, i caschi offerti da Tecnocasa di Atripalda.
Rispetto e tutela dell’ambiente e l’utilizzo del casco e bici in alternativa alle auto con lo slogan: Produrre meno rifiuti – riusare – riclicare che accompagna la campagna nazionale di Bicincittà che vede Atripalda come prima manifestazione ad aprire il calendario nazionale Uisp.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *