venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sidigas Pallavolo, Di Marco: “Atripalda per me è una seconda casa”

Pubblicato in data: 29/6/2012 alle ore:14:17 • Categoria: Pallavolo, Sport

di-marco-loreto

Trattative sempre in caldo e telefoni roventi. Non solo a causa delle elevate temperature ma per l’intensificarsi dei contatti. Il Direttore Generale Paolo Foti e il Direttore Sportivo Clemente Pesa, d’intesa con mister Totire ed il presidente Guerrera, lavorano alacremente per chiudere il cerchio della Sidigas 2012-13. Se a centro e nel ruolo di opposto non mancano le alternative, la dirigenza biancoverde sonda piste avellinesi per completare l’organico: l’intenzione è di integrare in rosa qualche giovane pallavolista irpino che possa rappresentare il territorio e trasmettere al resto del gruppo l’attaccamento ai colori biacoverdi. A breve potrebbe arrivare l’ufficialità per l’ingaggio di un martello. Il volley mercato si concluderà al Savoia Hotel Regency di Bologna da martedì 17 a giovedì 19 luglio. In programma in quelle date in Lega anche l’incontro tra i dirigenti e gli allenatori di Club e il settore arbitrale, oltre al Media e Marketing Day per l’aggiornamento degli Uffici Stampa e degli Uffici Marketing. Le date della prossima stagione saranno poi annunciate con la presentazione ufficiale dei calendari alle ore 10.30 di giovedì 19. Alessandro Antinelli di RAI Sport presenterà i match della Regular Season 2012/2013 di Serie A1 e A2 (lo start dovrebbe arrivare per il 7 ottobre) le date dei Play Off e degli Eventi. Intanto il centrale Andrea Di Marco parla delle prime impressioni in biancoverde: “Atripalda è come una seconda casa per me che ho sposato un’avellinese. Dai tifosi mi aspetto tanto, cercheremo di regalare loro grandi soddisfazioni. Il mercato? Sta venendo su un ottima squadra“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *