venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Serata di allegria nella gara “comunale” di beach volley, gli amministratori battuti dai dipendenti. Foto di Antonio Cucciniello

Pubblicato in data: 30/7/2012 alle ore:21:00 • Categoria: Attualità, Comune

beach-volley-amministratoriSerata di allegria ieri in piazza Umberto nella gara di beach-volley giocata tra amministratori e dipendenti comunali. Una sfida tutta interna a Palazzo di città che ha visto primeggiare i dipendenti comunali e che  ha richiamato tante persone e curiosi in piazza fino a tarda notte per assistete, almeno per una volta, in pantaloncini e maglietta alle gesta sportive degli assessori di giunta, consiglieri e dipendenti. Non sono mancati momenti di sano sfottò e qualche gavettone, a testimonianza del clima goliardico che ha animato la sfida sportiva all’interno dello “Atripalda Sport Village“.
A guidare il sestetto degli amministratori il sindaco Paolo Spagnuolo, il vice Luigi Tuccia, gli assessori Antonio Prezioso, Antonio Iannaccone, Dimitri Musto ed i consiglieri delegati Mimmo Landi, Flavio Pascarosa, Lello Barbarisi, Fabiola Scioscia.
A rinforzare la squadra i consiglieri eletti in minoranza Massimiliano Del Mauro, Vincenzo Moschella e Gianna Parziale.
Per i dipendenti comunali, che hanno vinto per due set ad uno, il Comandante dei Vigili Sabino Parziale, Sabino Imparato, Giovanna Ronconi, Enrico Reppucci, Oscar Maiello, Walter Ventola, Piero Tarantino, Baciarelli e altri.
Come premio finale simpatiche scamorze a forma di ciucciotti  per tutti (da un’idea di Enrico Giovino) ed una targa alla squadra vincente.
beach-volley-dipendenti-comunali

beach-volley-amministratori2
beach-volley-spagnuolo

beach-volley-amministratori-dipendenti
beach-volley-amministratori3

beach-volley-dipendenti2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Serata di allegria nella gara “comunale” di beach volley, gli amministratori battuti dai dipendenti. Foto di Antonio Cucciniello”

  1. errico ha detto:

    Spagnuolo e company FATE I SERI

  2. Lapalisse ha detto:

    Questa è una bella cosa. Complimenti a chi si è messo in gioco.

  3. Ciro ha detto:

    I “FEDE” del sindaco erano lì per asciugargli la fronte e massaggiare i muscoli…!

  4. tina ha detto:

    complimenti è stato divertente

  5. Rino ha detto:

    Jati a’faticà !!!

  6. Nappo Carmela ha detto:

    I miei complimenti per la partita tra assessori e impiegati comunali, almeno avete fatto qualcosa di nuovo anche nel gioco ok ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *