alpadesa
  
Flash news:   Torna il Consiglio comunale ad Atripalda, seduta venerdì 29 novembre. Ecco l’ordine del giorno “Festa dell’albero”: studenti, istituzioni e comunità montana insieme. Foto Maturità 2020, si cambia ancora: via le tre buste per l’orale e torna il tema di storia Condanna della Corte dei Conti per i tre ex dipendenti infedeli del Comune di Atripalda Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto

Sidigas Pallavolo Atripalda, prove tecniche di grande gruppo. Totire e Izzo fanno bella figura in Polonia

Pubblicato in data: 30/8/2012 alle ore:09:54 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

presidente-ad-allenamentiLa seconda settimana di allenamenti prosegue con grande abnegazione. Le tossine accumulate in piscina e palestra pesi vengono smaltite sul campo. Prima dell’ultimo allenamento la visita al gruppo del presidente Antonio Guerrera che si è intrattenuto con rosa e staff tecnico nell’arena che ospiterà tante battaglie, dal numero uno della Sidigas Pallavolo Atripalda sono arrivate parole di incitamento e di stimolo per il gruppo. Mentre D’Argenio supervisiona la preparazione, Ianuale coordina la fase tecnica e D’Ambrosio ha cura dei muscoli degli atleti, mister Totire ed il palleggiatore Izzo portano un po’ di biancoverde nell’azzuro della nazionale juniores impegnata in questi giorni agli Europei. Brillante l’esordio della truppa guidata da Bonitta a Gdybia in Polonia con il 3-0 rifilato alla Russia. Sono seguite gare da batticuore con Finlandia e Polonia. Nella prima l’Italia è stata autore di una grande rimonta, sotto di 2-0 capace poi di vincere al tie break; mentre contro i padroni di casa della Polonia è accaduto l’inverso, una sconfitta che lascia l’amaro in bocca perché l’Italia aveva interpretato alla perfezione i primi due set, dominando il gioco, poi gli azzurrini sono calati di livello e la Polonia si è galvanizzata prendendo in mano le redini dell’incontro. La classifica vede ora l’Italia in seconda posizione, chiamata a giocarsi in queste ore il pass per le semifinali contro il Belgio. Venerdì, intanto, in conferenza stampa (ore 16.30) De Paola e mister Ianuale tracceranno il bilancio di queste due settimane di preparazione. Prosegue intanto la prevendita degli abbonamenti presso il palazzetto dello sport tutti i pomeriggi fino a venerdì dalle 16.30 alle 19.30.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *