sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Lavori sulle condotte colabrodo: l’Alto Calore ritira le fatture ai Comuni tra cui Atripalda

Pubblicato in data: 20/9/2012 alle ore:20:41 • Categoria: Attualità, Comune

alto-caloreNiente più soldi dai comuni: le fatture saranno stornate. Tra queste anche quella che vede moroso il Comune di Atripalda.
Lo ha annunciato il presidente dell’Alto Calore, Franco D’Ercole.
La vicenda è quella relativa agli interventi di manutenzione delle reti comuni effettuati questa estate. “Abbiamo aperto con i comuni – ha detto Franco D’Ercoleuna linea di dialogo per un percorso comune verso il miglioramento delle reti“.
Tra le fatture anche quella recapitata a fien agosto l comune di Atripalda per un importo di oltre 4 milioni di euro e quattrocentromila euro.
Quindi rischia di sgonfiarsi il caso che aveva non poco allarmato i piani alti di Palazzo di città, temendo di dover affrontare un nuovo debito fuori bilancio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *