alpadesa
  
Flash news:   Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito”

Taekwondo, nel week al via i campionati italiani: Avellino presente con il team D’Alessandro

Pubblicato in data: 1/12/2012 alle ore:12:46 • Categoria: Sport, TaekwondoStampa Articolo

TaekwondoSabato 1 e domenica 2 dicembre si terranno i campionati italiani assoluti di Taekwondo. La provincia di Avellino come sempre sarà rappresentata dall’A.S.D. Taekwondo Team D’Alessandro capitanata dal M° Gianluca D’Alessandro. Il campionato italiano 2012 dopo le emozioni olimpiche di Carlo Molfetta e Mauro Sarmiento sara’ ancora di piu’ sotto gli occhi dei media di tutta la penisola. La location è la nuova fiera di Roma, in zona Fiumicino, struttura che puo’ ospitare migliaia di visitatori. Ancora una volta quindi il Team D’Alessandro con i suoi ragazzi sarà chiamato a portare il nome di questa provincia ai massimi vertici nazionali, Gianluca e’ uno degli atleti italiani che dal 2007 sale costantemente sul podio nazionale, soddisfazioni che gli hanno permesso la convocazione con la nazionale Italiana per partecipare ai test preolimpici di Londra. “Quest’anno il campionato italiano sarà una vera e propria battaglia – commenta il maestro D’Alessandro -. La cosa che mi inorgoglisce di più è quella di portare ben quattro atleti in gara, di solito solo le maggiori società nazionali, come i gruppi sportivi militari si presentano ad un campionato di massima serie con questi numeri“. I ragazzi che rappresenteranno la squadra: Iacovelli Lorenzo, Villano Davide, Zinco Danilo ed infine io Gianluca D’Alessandro. “Mai come quest’anno sono molto teso, – conclude – ho una grossa responsabilità, i ragazzi sono talentuosi, ma per chi come me sa bene cos’è un campionato Italiano non può restare tranquillo e sereno, solo chi è salito su un campo di gara sa cosa significa, assistere è tutta altra cosa. Spero che uno dei miei atleti possa portare a casa una medaglia, come dico sempre non importa il valore del metallo, salire sul podio significa essere tra i primi, continuare dunque a scrivere la storia del Taekwondo Irpino“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *