alpadesa
  
domenica 17 febbraio 2019
Flash news:   I lupi cadono a Sassari Valle del Sabato, presentato dalle associazioni il dossier sull’inquinamento: “dati preoccupanti” Festa nel pub di Solofra con Fabrizio Corona: blitz di Carabinieri e Finanza Il Pd riparte ad Atripalda, l’assessore Palladino: «Stasera abbiamo dimostrato che non siamo pochi quelli che hanno a cuore la rinascita». FOTO Atto vandalico allla targa degli Scout, Antonio Evangelista: «Ci auguriamo che sia l’azione di uno sciocco, ma quella frase scritta fa male» Atto vandalico alla targa del Gruppo Scout Agesci Atripalda 1: ricoperta da scritte offensive Lutto Picone, addio al papà del vice comandante dei vigili Sabino Cinema Ideal, sul futuro restano le distanze tra eredi e Comune. Il sindaco: «proviamo insieme se c’è la volontà di collaborazione a dar vita ad un polo culturale. Io non accantonerei la legge Franceschini» Brutto incidente sulla Variante: centauro in gravi condizioni Vucinic: “amareggiati e dispiaciuti ma fare tesoro degli aspetti positivi”

Provincia, il presidente Sibilia ad un passo dalle dimissioni per la corsa al Senato. Si lavora per scongiurare il commissariamento dell’ente

Pubblicato in data: 28/12/2012 alle ore:13:20 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

cosimo-sibilia-pdlIl presidente della Provincia Cosimo Sibilia è vicino alle dimissioni: già domani sera se passa in senato il decreto sulle ineleggibilità il parlamentare del Pdl sarà costretto a lasciare la guida di Palazzo Caracciolo per potersi candidare al Senato nella lista del Cavaliere. Per scongiurare il commissariamento dell’ente il consiglio provinciale dovrebbe avviare la procedura della decadenza con la nomina di un vicepresidente che guiderebbe la Provincia fino alla scadenza naturale del mandato: il nome in pole position è quello del professore Raffaele Coppola, attuale assessore alla ricerca e all’agricoltura, che tra gli esponenti della giunta è sicuramente il personaggio meno legato alle logiche dei partiti.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Provincia, il presidente Sibilia ad un passo dalle dimissioni per la corsa al Senato. Si lavora per scongiurare il commissariamento dell’ente”

  1. THE CLASH ha detto:

    LA POLITICA LOCALE E’ VERAMENTE POCA COSA ….NON SI CONOSCE LA PAROLA VERGOGNA….CHE INDECENZA!!!!

  2. lucia ha detto:

    ecco perchè la politica ha fallito.
    Non si può fare il senatore e il presidente della provincia.
    ma in italia si fa di tutto e di più, e la gente muore di fame.

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Caro Sibilia leggo molto attentamente che lei si vuole ricardidarsi di nuovo alla senato e non ha fatto niente per salvare la stazione di Avellino ha fatto togliere anche la provincia. Lei si candida per avere sempre la poltrona non ha fatto niente per l’irpinia. Beh mi faccia il piacere, stia a casa ciao

  4. SABATINO ha detto:

    MA TU VEDI A COSA DOBBIAMO ASSISTERE.
    SIBILIA E’ COME GALASSO EX SINDACO
    DI AVELLINO. E POI, SECONDO LORO
    LI ANDREMO A VOTARE.
    SICURAMENTE SI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *