venerd� 11 luglio 2025
Flash news:   Atripalda, Spagnuolo (Atripalda Futura) incalza la maggioranza: “Subito lo streaming dei Consigli comunali per coinvolgere i cittadini” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025 L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Atripalda, al via la riqualificazione dell’ex aula consiliare della biblioteca “Cassese” Servizi per l’infanzia del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5: iscrizioni aperte fino al 4 agosto “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia

Ciclismo, dopo Montoro e l’altopiano del Laceno gli Amatori della bici si preparano per la Granfondo del Volturno

Pubblicato in data: 29/4/2013 alle ore:10:05 • Categoria: Ciclismo, Sport

cavuoto-depascale-frongillo-basile

Giovedì scorso 25 aprile, nella frazione piano di Monitoro Inferiore si è svolto il II Trofeo cittadino. Il circuito, abbastanza tecnico, ha visto primeggiare l’atleta della Nughes, squadra locale e organizzatrice dell’evento, Antonio Moretti.
Domenica 27 aprile invece, sull’altopiano del Laceno si è corso il classico trofeo che prevedeva il circuito anulare che costeggia il lago. La gara ha visto primeggiare in volata Luigi Ambra.
In entrambe le corse la pattuglia giallo-blu ha portato a termine le gare e dimostrato di iniziare a tener testa alle ruote più veloci della regione!
Aspettando il rientro della punta atripaldese Aquino, sono stati ben quattro gli atleti giunti al traguardo: Antonio De Pascale, Gerardo Cavuoto, Alex Frongillo e Celestino Basile.
Domenica 5 maggio intanto il Circolo di Sigismondo Alvino prenderà parte per la prima volta nella stagione ad una Granfondo. In vista della Novecolli, infatti si correrà nell’alto casertano la Granfondo del Volturno, con l’ascesa al monte Matese!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Ciclismo, dopo Montoro e l’altopiano del Laceno gli Amatori della bici si preparano per la Granfondo del Volturno”

  1. alice di salerno ha detto:

    a questa si che e’ una notiziona….oggi non si mangia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *