venerd� 01 marzo 2024
Flash news:   Il sindaco replica così alle accuse dell’opposizione: «Risponderò ai cittadini con i fatti» Quadro dell’Annunciazione, il delegato Barbarisi: «lo riporteremo a casa» Avellino-Catania, al via la prevendita per la gara di mercoledì 6 marzo L’opposizione attacca l’Amministrazione e l’Acm “tra un po’ ha più dipendenti del Comune”. Foto Piazza d’onore per la ciclista Annalisa Albanese alla Gran Fondo Sorrento Scontro in Consiglio sull’approvazione della convenzione per il nuovo segreterio comunale, Musto: “Atripalda merita un full time” A caccia di fondi il Distretto Diffuso del Commercio “ComUnity” “Atripalda che verrà, dialogo con la Città”, l’opposizione domani avvia un confronto L’appello di Luigi De Magistris e Omar Suleiman da “Fortapàsc”: “Stop al genocidio in Palestina” Imbrattata ancora una volta la fontana di piazza a Umberto

Ciclismo, dopo Montoro e l’altopiano del Laceno gli Amatori della bici si preparano per la Granfondo del Volturno

Pubblicato in data: 29/4/2013 alle ore:10:05 • Categoria: Ciclismo, Sport

cavuoto-depascale-frongillo-basile

Giovedì scorso 25 aprile, nella frazione piano di Monitoro Inferiore si è svolto il II Trofeo cittadino. Il circuito, abbastanza tecnico, ha visto primeggiare l’atleta della Nughes, squadra locale e organizzatrice dell’evento, Antonio Moretti.
Domenica 27 aprile invece, sull’altopiano del Laceno si è corso il classico trofeo che prevedeva il circuito anulare che costeggia il lago. La gara ha visto primeggiare in volata Luigi Ambra.
In entrambe le corse la pattuglia giallo-blu ha portato a termine le gare e dimostrato di iniziare a tener testa alle ruote più veloci della regione!
Aspettando il rientro della punta atripaldese Aquino, sono stati ben quattro gli atleti giunti al traguardo: Antonio De Pascale, Gerardo Cavuoto, Alex Frongillo e Celestino Basile.
Domenica 5 maggio intanto il Circolo di Sigismondo Alvino prenderà parte per la prima volta nella stagione ad una Granfondo. In vista della Novecolli, infatti si correrà nell’alto casertano la Granfondo del Volturno, con l’ascesa al monte Matese!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Ciclismo, dopo Montoro e l’altopiano del Laceno gli Amatori della bici si preparano per la Granfondo del Volturno”

  1. alice di salerno ha detto:

    a questa si che e’ una notiziona….oggi non si mangia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *