alpadesa
  
Flash news:   Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale

Applausi per la manifestazione “Rivalutation” di fine anno alla “De Amicis”. Fotoservizio

Pubblicato in data: 7/6/2013 alle ore:16:00 • Categoria: CulturaStampa Articolo

recita1Non poteva esserci epilogo migliore all’anno scolastico dei discenti della scuola “De Amicis” di Atripalda.
Nello spazio anfiteatro all’aperto della scuola di via Roma ieri sera è stata realizzata una bellissima manifestazione di fine anno. Un commiato per i piccoli studenti delle quinte classi, solo un arrivederci per altri scolari, per tutti una bella festa per cimentare relazioni e per far vedere le tante attività realizzate durante l’anno. Alla festa, sintesi dei vari progetti portatati avanti durante l’anno scolastico dalle maestre, tra canto, ballo e recita, è stato dato il nome di “Rivalutation“.
Tanti i genitori che hanno preso parte all’evento. Presente con il direttore didattico Elio Parziale, il sindaco Paolo Spagnuolo ed il delegato alla Cultura Raffaele Barbarisi.
recita2recita3recita4

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 1,67 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Applausi per la manifestazione “Rivalutation” di fine anno alla “De Amicis”. Fotoservizio”

  1. lino ha detto:

    ma barbarisi non ha rimesso la delega,un poco poco do coerenza vorrebbe che partecipi si a queste manifestazioni ma a titolo del tutto privato,cosi si fa.

  2. MIMMO ha detto:

    secondo me uno che si dimette non dovrebbe sedere in quel posto,ma questo e una questione di stile,ecco il nuovo che avanza.FORTUNATAMENTE CHE AD ATRIPALDA C’è LA SCUOLA CON QUESTE BELLE MANIFESTAZIONI.

  3. aldo ha detto:

    Secondo me uno che si dimette sadda sta’ a casa!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *