venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Applausi per la manifestazione “Rivalutation” di fine anno alla “De Amicis”. Fotoservizio

Pubblicato in data: 7/6/2013 alle ore:16:00 • Categoria: Cultura

recita1Non poteva esserci epilogo migliore all’anno scolastico dei discenti della scuola “De Amicis” di Atripalda.
Nello spazio anfiteatro all’aperto della scuola di via Roma ieri sera è stata realizzata una bellissima manifestazione di fine anno. Un commiato per i piccoli studenti delle quinte classi, solo un arrivederci per altri scolari, per tutti una bella festa per cimentare relazioni e per far vedere le tante attività realizzate durante l’anno. Alla festa, sintesi dei vari progetti portatati avanti durante l’anno scolastico dalle maestre, tra canto, ballo e recita, è stato dato il nome di “Rivalutation“.
Tanti i genitori che hanno preso parte all’evento. Presente con il direttore didattico Elio Parziale, il sindaco Paolo Spagnuolo ed il delegato alla Cultura Raffaele Barbarisi.
recita2recita3recita4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Applausi per la manifestazione “Rivalutation” di fine anno alla “De Amicis”. Fotoservizio”

  1. lino ha detto:

    ma barbarisi non ha rimesso la delega,un poco poco do coerenza vorrebbe che partecipi si a queste manifestazioni ma a titolo del tutto privato,cosi si fa.

  2. MIMMO ha detto:

    secondo me uno che si dimette non dovrebbe sedere in quel posto,ma questo e una questione di stile,ecco il nuovo che avanza.FORTUNATAMENTE CHE AD ATRIPALDA C’è LA SCUOLA CON QUESTE BELLE MANIFESTAZIONI.

  3. aldo ha detto:

    Secondo me uno che si dimette sadda sta’ a casa!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *