venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Natale, ieri sera acceso l’albero in piazza Umberto. FOTO

Pubblicato in data: 9/12/2013 alle ore:11:06 • Categoria: Attualità, Comune

albero-di-natale-2013Un albero alto 16 metri, illuminato da centinaia di led, è stato acceso ieri pomeriggio, giorno dell’Immacolata, in piazza Umberto dal sindaco Paolo Spagnuolo.
L’albero, che prende spunto dalle luci d’artista salernitane, è stato voluto dall’Amministrazione comunale per festeggiare il Natale 2013 insieme ad una serie di appuntamenti promossi con le associazioni del territorio.
In piazza erano presenti con il sindaco ed il parroco Don Ranieri, che ha benedetto l’albero, anche alcuni amministratori, autorità militari e diversi cittadini.
image3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

10 risposte a “Natale, ieri sera acceso l’albero in piazza Umberto. FOTO”

  1. luca ha detto:

    BRAVI AVETE FATTO NA COSA BONA.

  2. nati' ha detto:

    complimenti, atripalda aveva bisogno di un pò di colori

  3. antonio rossi ha detto:

    o quadro è bello e a pittura è fresca!

  4. Colori???? ha detto:

    Mia cara Natì ma quali colori hai visto nell’albero bianco?
    Scherzo hai ragione ci voleva proprio ma ho qualche dubbio sulla bontà della sicurezza rispetto all’albero. Io lo vedo così fitto ed alto che potrebbe avere un impatto rigido rispetto al vento che spesso “fore o mercato” spira incessante. Speriamo che l’ufficio tecnico abbia collaudato il tutto perchè se cade anche l’albero …… bè allora è prorpio il colmo per questa amministrazione.
    BUONE FESTE a TUTTI.

  5. errico ha detto:

    Voglio solo immaginare quanto è costato… Io sono d’accordo che colorare le città è sempre una priorità, ma non è possibile che si buttano soldi per fare un inutile albero al posto di fare prima quello che serve e poi le cose belle. Amministrazione, facci il regalo di Natale: rifai Via Appia, restituisci ad Atripalda la Casa di Adele, bandisci un concorso per il comune o per qualsiasi altra cosa, pulisci le strade!!!

  6. Pensionato .Di. Atripalda ha detto:

    Complimenti al Comune bellissimo Albero di Natale….Mi. Auguro che il 2014 il Sindaco e la giunta Comunale pensi di pulire le strade?????? Maggiormente fare rispettare i segnali della strada dai Signori Vigili ????? Con il buon senso dei cittadini di non buttare tutto per terra…. Buone. (((((Feste a tutti))))))

  7. La stella cometa ha detto:

    Che bello, speriamo che la ditta delle luminarie ha il via libera per terminare il montaggio dell’ albero luminoso, al momento manca solo la stella cometa che deve essere montata sulla sua punta, l’ ufficio tecnico ha paura che l’ albero possa crollare se c’ e’ vento forte, ma se questa struttura e’ stata montata anche in altre citta’ e non e successo mai niente, come possono credere che l’ albero potrebbe crollare in Atripalda, questa e’ una struttura collaudata e’ c’ e’ il parere dell’ ingegnere della ditta delle luminarie, percio’ non avete paura di catastrofici crolli e godiamoci la festa del Santo Natale in tutta tranquillita’, in attesa del montaggio della stella cometa, e speriamo di qualche presepe nella piazza come si realizzava tanti anni fa’, auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo per tutti.

  8. uanimaropriatorio ha detto:

    Mi auguro solo che nel 2014 l’Amministrazione comunale si impegni a portare la Pace nel mondo, invece di perdere tempo con ste sciocchezze. uanimaropriatorio.

  9. libero ha detto:

    resterete nella storia di atripalda per essere sempre stati presenti a tutte le inaugurazioni e sempre assenti quando c’è qualche problema da risolvere,anche il piu piccolo e sempre per mancanza di soldi,adesso vedo che i soldi sono usciti e avete fatto montare l’albero,avete fatto una bella foto,per ricordo pensando sicuramente di esservi accattivati gli atripaldesi,bravi,auguri r continuate cosi,farete strada,andrete lontano……………….dimenticavo di dirvi che la foto è uno spettacolo.

  10. Nappo Carmela ha detto:

    Caro Erico ma tu non eri amico della amministrazione è adesso sei contro qualcosa non ti hanno dato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *