marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Pallavolo, sconfitta a Cava per i biancoverdi contro la capolista

Pubblicato in data: 20/1/2015 alle ore:14:20 • Categoria: Pallavolo, Sport

atripaldavolleyballSconfitta per l’Atripalda Volleyball contro Cava Cuscinetti. La formazione guidata da mister Monaco disputa una buona prova contro i salernitani che fino ad ora hanno fatto bottino pieno in tutte le partite non lasciando punti agli avversari. La partita ha dimostrato la costante crescita degli atripaldesi che fa ben sperare in vista della gara di sabato alla palestra Adamo contro la G.S. Olimpica. Primo set molto equilibrato con gli atripaldesi che sul 20 pari commettono qualche errore di inesperienza concedendo ai padroni di casa il break decisivo per vincere il set.  Nel secondo e terzo set è venuto fuori il maggior tasso tecnico da parte degli atleti del Cava Cuscinetti e per Atripalda non c’è stato nulla da fare. La partita è terminata con il punteggio a favore dei padroni di casa per 3 a 0 con i seguenti parziali: 25-20, 25-17, 25-16. Soddisfatto della prova mister Domenico Monaco: “ abbiamo disputato una buona gara contro una formazione che sicuramente farà il salto di categoria. Noi siamo stati bravi nel primo set fino al 20 pari ma poi abbiamo commesso degli errori di inesperienza. Nel secondo e terzo set è venuta fuori la loro maggiore esperienza e tasso tecnico. Sono contento di come hanno giocato i ragazzi anche in vista della prossima gara che chiuderà il girone d’andata”. Per quanto riguarda la classifica la squadra biancoverde si attesta al settimo posto con 9 punti. Ora sabato ad attendere i ragazzi atripaldesi una gara molto sentita e importante con gli amici della G. S. Olimpica Avellino in uno spirito di festa e fratellanza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *