alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia Coronavirus, scuole chiuse ad Atripalda fino al 7 dicembre Coronavirus, fino al 7 dicembre confermata la didattica a distanza dalla seconda classe della scuola primaria. A breve l’ordinanza della regione “ABC Atripalda Bene Comune” festeggia un anno di attività. Roberto Renzulli: “città nel degrado, l’Amministrazione non ci ascolta”

Pallavolo, alla palestra Adamo di scena il derby che chiude il girone di andata

Pubblicato in data: 23/1/2015 alle ore:16:57 • Categoria: Pallavolo, Sport

atripalda - olimpicaGrande serata di sport domani sera ad Atripalda nella palestra Adamo dove andrà di scena il derby tra l’ASD Atripalda Volleyball e la G.S. Olimpica Avellino. Una partita che sarà anche l’occasione per consolidare l’amicizia tra le due società e vivere una bella serata all’insegna della pallavolo. La società atripaldese e quella avellinese collaborano da tempo nel panorama locale, soprattutto nel settore giovanile. I dirigenti delle due società collaborano da sempre stimandosi e domani sera sarà l’occasione di incontrarsi. L’ASD Atripalda Volleyball ringrazia la G.S. Olimpica per aver concesso in prestito alcuni giocatori per questa stagione agonistica. Per quanto riguarda la partita mister Mimmo Monaco in questa settimana ha continuato a ritmo serrato gli allenamenti sia dal punto di vista fisico che tecnico. L’obiettivo è quello di chiudere in bellezza un girone d’andata molto positivo. Di fronte ci sarà un’avversaria indietro in classica ma che proverà in tutti i modi a portare a casa la vittoria. Atteso il pubblico delle grandi occasioni alla palestra di via San Giacomo. L’appuntamento è quindi per domani, sabato 24 gennaio alle ore 18 alla palestra Adamo di via S. Giacomo, ingresso adiacente all’ufficio tecnico del comune di Atripalda, per vivere una bella giornata di sport e divertimento all’insegna della pallavolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *