domenica 19 gennaio 2025
Flash news:   L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte osservazioni e chiedono una revisione dello strumento urbsnistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città

Pallavolo, alla palestra Adamo di scena il derby che chiude il girone di andata

Pubblicato in data: 23/1/2015 alle ore:16:57 • Categoria: Pallavolo, Sport

atripalda - olimpicaGrande serata di sport domani sera ad Atripalda nella palestra Adamo dove andrà di scena il derby tra l’ASD Atripalda Volleyball e la G.S. Olimpica Avellino. Una partita che sarà anche l’occasione per consolidare l’amicizia tra le due società e vivere una bella serata all’insegna della pallavolo. La società atripaldese e quella avellinese collaborano da tempo nel panorama locale, soprattutto nel settore giovanile. I dirigenti delle due società collaborano da sempre stimandosi e domani sera sarà l’occasione di incontrarsi. L’ASD Atripalda Volleyball ringrazia la G.S. Olimpica per aver concesso in prestito alcuni giocatori per questa stagione agonistica. Per quanto riguarda la partita mister Mimmo Monaco in questa settimana ha continuato a ritmo serrato gli allenamenti sia dal punto di vista fisico che tecnico. L’obiettivo è quello di chiudere in bellezza un girone d’andata molto positivo. Di fronte ci sarà un’avversaria indietro in classica ma che proverà in tutti i modi a portare a casa la vittoria. Atteso il pubblico delle grandi occasioni alla palestra di via San Giacomo. L’appuntamento è quindi per domani, sabato 24 gennaio alle ore 18 alla palestra Adamo di via S. Giacomo, ingresso adiacente all’ufficio tecnico del comune di Atripalda, per vivere una bella giornata di sport e divertimento all’insegna della pallavolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *